(vorrei dire che questa è la mia prima storia quindi non sono ancora abituata XD, per i nuovi lettori vorrei dire che:
Y/n = your name
P.o.v = point of view)
--------------------------
Tu, un' adulta di 24 anni, decidi di insegnare alla ua, sei veramente felice ed emozionata per il tuo primo giorno di lavoro come insegnante,dopo una lunga carriera da top Hero.
/Hero name/:
Animal spirit
/Quirk/ trasformazione: puoi trasformarti in qualsiasi animale tu voglia, anche mitologici
/Punti deboli/ :
La durata della trasformazione si basa su 4 emozioni.(puoi disattivare la trasformazione quando vuoi tu)
Felicità : 7 ore
Tristezza: 1/2 ore
Paura : 17 Min.
Rabbia : 3 ore
/Punti forti/:
È agile, forte e rende le persone affianco a se calme e felici.𝕐/𝕟 𝕡.𝕠.𝕧
Finalmente sono arrivata alla ua, oggi il treno era veramente affollato.
Ero molto emozionata e per questo ero anche distratta.
Entrando a scuola ho accelerato il passo per esplorarla, ma sono sbattuta contro qualcuno non guardando dove andavo:
Y/n:" oh, mi scusi"
???:" Tutto ok?"
Y/n:" emm, si grazie, lei?
Alzando lo sguardo vidi un uomo vestito di nero con una specie di sciarpa fatta di bende, aveva capelli neri e lunghi e sembrava stanco.
???:" Si, io sto bene, lei è la nuova insegnante vero?
Y/n:" si, sono proprio io,y/n, piacere, lei invece è?"
Aizawa:" sono aizawa shouta, responsabile della 1ªA, nome da top hero: Eraser head"
Y/n:" piacere di conoscerla signor shouta, penso di aver sentito parlare di lei"
Aizawa:" puoi chiamarmi Aizawa"
Y/n :" ah, ok aizawa!"
Aizawa:" che ne dici se dopo ci incontriamo in caffetteria?"
Y/n:" mi sembra un' ottima idea! Ora scappo che devo andare a lezione, a dopo aizawa!"
Aizawa:"ciao"
Che strano tipo, ho pensato mentre mi dirigevo verso la mia classe.𝔸𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧
Prima di entrare a scuola mi sono scontrato con una ragazza, si chiamava Y/n, sembrava di fretta però si è fermata per parlarmi per circa 5 minuti, era carina e le ho dato appuntamento dopo le lezioni alla caffetteria, per conoscerci meglio.
Però entrando nella mia classe, la 1ªA , incontrai nuovamente questa ragazza,lei mi sorrise e io gli risposi sorridendo a mia volta,lei arrossì, i miei studenti sembravano emozionati, non ne so il perché, ma avevo un buon presentimento sul continuo di questa giornata.𝕄𝕚𝕕𝕠𝕣𝕚𝕪𝕒 𝕡.𝕠.𝕧
Ero in classe, insieme a tutti gli altri.
Mina e uraraka stavano parlando con me quando all'improvviso la porta della nostra classe si aprì, ma non era né Sensei aizawa, ne all might.
Era una donna, sembrava giovane e felice.
Eravamo tutti confusi, ma allo stesso tempo emozionati nel vedere questa ragazza perché ci trasmetteva buon umore.
Ci sorrise e si presentò a noi come la nostra nuova insegnante, poi parlò del suo quirk e delle sue abilità, senza menzionare le sue debolezze.
Poi ci chiese una breve presentazione, o almeno ci provò.
Sensei aizawa entrò in aula nell'esatto momento in cui la donna ci chiese la presentazione.
Si sorrisero avvicenda, non avevamo mai visto Sensei aizawa sorridere in quel modo romantico, era strano.𝔸𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧
Mi avvicinai a y/n e mi sentii felice per la prima volta nella mia vita. Mi sta iniziando a piacere questa ragazza, mi fa sentire calmo.
Presentai y/n alla classe come mia assistente e loro insegnante
Poi iniziai a presentare gli studenti a y/n, sembrava calma e rilassata, sono curioso di scoprire il suo quirk.𝕐/𝕟 𝕡.𝕠.𝕧
Entrai nella sezione che mi era stata assegnata, la famosa 1ªA.
Appena entrata tutti gli studenti mi guardarono e io sorrisi.
Parlai della mia unicità e mi presentai, chiesi agli alunni di fare lo stesso, ma non feci in tempo perché la porta dell'aula si aprì e vidi lo stesso uomo di prima, Aizawa.
Gli sorrisi e lui fece lo stesso facendomi leggermente arrossire.
Lui si avvicinò a me ed attivai il mio potere secondario, resi tutta l'aula calma e Aizawa mi presentò gli alunni come sua assistente e loro insegnante.
Sono veramente curiosa di scoprire le tecniche di battaglia di aizawa e i suoi studenti, non vedo l'ora di combattere contro di loro!
STAI LEGGENDO
aizawa x Y/N
FanfictionPrima Fanfiction su aizawa x Reader, spero vi piaccia. Buona lettura <3