𝕪/𝕟 𝕡.𝕠.𝕧
Le carezze di Aizawa erano veramente morbide e gentili,sembrava un peluche.
Dopo un po' uscì dal mio dormitorio per andare a comprare del cibo insieme ad Aizawa.
*Sono le 4 del pomeriggio*
Arrivati al negozio entrammo entrambi, io andai subito a prendere delle mele, il mio frutto preferito, mentre Aizawa era andato a prendere altra roba.
Finita la "caccia" andammo alla cassa per pagare...appena arrivati Aizawa si ricordò che aveva dimenticato di prendere una cosa, quindi tornò allo scaffale mentre io lo aspettavo alla cassa.
Guardai il cassiere che mi osservò con una strana faccia da seduttore, io lo guardai male, ma lui non si fermò.
Aizawa tornò alla cassa e notò lo sguardo del cassiere...sembrava arrabbiato e geloso, mentre il cassiere sembrava shoccato.
Strinsi la sua spalla e lui con tono arrabbiato iniziò a parlare...
A:" come mai stai guardando la MIA ragazza con quegli occhi?"
???:"umm...scusi signore non sapevo che lei era tua, mi dispiace"
A:" e che non accada mai più! Lei è MIA e nessuno può toccarla!"Io arrossì ed il cassiere sembrava deluso, mentre Aizawa sembrava contento.
𝕒𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧
Andai al negozio di alimentari con Y/n Ed entrammo insieme, per poi dividerci per prendere della roba.
Arrivati alla cassa, mi ricordai che avevo dimenticato di prendere una cosa e quindi tornai allo scaffale per prenderla.
Quando tornai, vidi il cassiere guardare y/n con gli occhi di qualcuno che ci provava e y/n che guardava male il cassiere.
Ero geloso ed arrabbiato, però ero fiero di y/n perché stava tenendo testa a quel poco di buono.
Iniziai a parlare al cassiere con tono arrabbiato, il ragazzo smise di guardare y/n e sì scusó per l'accaduto.
Io sorrisi e guardai y/n arrossire.
Tornammo ai nostri dormitori ed iniziammo a cucinare insieme per la cena.
Y/n non era molto brava in cucina, quindi cucinai io per entrambi...
*Sono le 6 del pomeriggio*
Y/n uscì di casa per una passeggiata ed io la aspettavo a casa guardando la TV sul divano.
𝕪/𝕟 𝕡.𝕠.𝕧
Uscì di casa per una passeggiata, stavo camminando sul marciapiede affianco a dei vicoletti bui, non c'era tanta gente, quando all'improvviso mi sentivo una mano sul collo e una pistola puntata in testa.
Ero shoccata e non capivo cosa succedeva, però riuscivo a rimanere calma...
Mi girai lentamente per vedere cosa stava succedendo e vidi un uomo con delle mani sul corpo ed in viso, capelli grigio/azzurro e pelle pallida come il latte.Mi trascinò nel vicolo e mi spinse contro un muro...ero spaventata e non riuscivo a muovermi e la sua presa era troppo forte quindi non riuscivo a liberarmi.
Ero in panico e non sapevo cosa fare, la sua presa era troppo forte!
Dopo un po'iniziò a farmi domande sui pro heroes e sulla ua, io non parlai e lui si arrabbiò.
Qualche minuto dopo mi portò in un fienile abbandonato ai bordi della città, era distrutto e buio, ed in più l'uomo non era solo, c'era una ragazza con una faccia da pazza e capelli biondi, un uomo con i capelli neri e delle cicatrici scute sulle braccia, ed un uomo con un vestito da mago ed una maschera bianca.
Erano tipi strani e continuavano a farmi domande, io non rispondevo...e fu qui che mi accorsi di essere stata RAPITA!
𝕒𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧
Sono le 8 e Y/n non è ancora tornata a casa, sto iniziando a preoccuparmi per lei e questo non va bene.
Sono uscito dal dormitorio per cercarla ma niente... l'ho cercata dappertutto per circa un'ora e mezza e non l'ho trovata...sono davvero in pensiero.
Sono corso alla stazione di polizia per denunciare la sua scomparsa ed iniziammo tutti le ricerche per trovarla...
TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
aizawa x Y/N
Fiksi PenggemarPrima Fanfiction su aizawa x Reader, spero vi piaccia. Buona lettura <3