la caffetteria

970 62 22
                                    

𝕐/𝕟 𝕡.𝕠.𝕧

Dopo che aizawa mi presentò alla classe, il resto della lezione passò velocemente, conoscere i miei nuovi studenti era emozionante.

*Il tempo passa e la campanella suona*

Mina e Denki corsero per primi in caffetteria per  poi essere seguiti dal resto della classe.

Gli ultimi ad uscire eravamo io e Aizawa.

Andammo tutti a mangiare, gli studenti in un tavolo ed io e Aizawa in un altro.

Ci siamo seduti ed abbiamo iniziato a mangiare, certe volte alzavo lo sguardo e vedevo aizawa che mi guardava, arrossivo ogni volta; ad un certo punto ci siamo guardati negli occhi, sorridendo.
Sembrava contento e felice, anche se non stavo usando il mio quirk...
Non ne sono sicura, ma credo che tra noi potrebbe nascere un buon legame.

𝔸𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧

Finita la lezione andammo tutti in caffetteria, ci siamo seduti e abbiamo iniziato a mangiare.
Non so perché ma non riuscivo a smettere di guardare y/n, lei se ne era accorta ed ogni volta che mi guardava, arrossiva.

Per qualche minuto siamo rimasti a guardarci negli occhi, questa scena è strana per un tipo come me.

Ma ad interrompere quei bei minuti fù all might...
Applaudendo e ridendo, come al solito.

𝔸𝕝𝕝 𝕞𝕚𝕘𝕙𝕥 𝕡.𝕠.𝕧

Entrai in caffetteria per salutare il giovane midoriya, ma invece di vedere lui, il mio occhio cadde su aizawa e la sua nuova assistente.

Si stavano guardando come due innamorati, restai a guardarli per 1/2 minuti, quando decisi di interrompere quella scenetta.

Mi avvicinai al loro tavolo e applaudì ridendo, non mi scorderò mai la faccia di Aizawa imbarazzato.

Era tutto rosso dalla vergogna.

𝕐/𝕟 𝕡.𝕠.𝕧

All might ci aveva interrotto ridendo ed applaudendo...un giorno di questi mi vendicherò.

In quel momento pensavo solo allo sguardo di aizawa, ma mi chiedevo perché era accaduto tutto ciò, sono sconvolta ma allo stesso tempo felice.

Non so cosa mi succeda, ma forse...no dai, non posso innamorarmi di aizawa, o forse sì? Non no so, sono confusa.

*Il tempo passa e tutti vanno nei loro dormitori, sono le 9:30 di sera*

𝔸𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧

Tornai nel mio dormitorio: mi feci una doccia, mi cambiai i vestiti e mi misi a dormire.

Mi svegliai all'improvviso alle 3 di notte, ripensando al mio sogno...ho sognato di y/n!

Non riesco a smettere di pensare a lei!

Quindi decisi di andarla a trovare al suo dormitorio:
Bussai alla porta e y/n mi aprí la porta...
Y/n;" come mai sei qui a quest' ora?
A:" e tu come mai sei sveglia a quest' ora?
Y/n:" lascia stare, dai entra che qui fuori fa freddo"
Entrai nel suo appartamento e mi sedetti sul divano, affianco alla TV.
Lei arrivò con dei biscotti e si sedette sul lato opposto del divano.
Y/n:" allora, perché sei qui?"
A:" mi sono svegliato all'improvviso e non riuscivo a riaddormentarmi."
Y/n:" strano per te, ma come mai ti sei svegliato?"
A:" sicura di volerlo sapere?"
Y/n:" si dai, sono curiosa"
A:" bhe... Ho sognato di te, non so che mi succede."

Lei arrossì

Y/n:" e che vuoi che faccia?"
A:" non so, posso rimanere qui per la notte?"
Y/n:" c-certo, vado a prenderti un cuscino ed una coperta, dormirai sul divano"
A:" va bene"

Lei è andata a prendere la roba, mentre io la aspettavo.

Ad un certo punto iniziò a diluviare, c'erano lami e fulmini.

Sentì un urlo e poi vidi una gatta nera correre nelle mie braccia tremando, non capivo ma dopo qualche minuto realizzai che quella gatta era in realtà y/n.

Lei si addormentó su di me ed io presi una coperta ed un cuscino senza svegliarla, mi addormentai lì, stringendola tra le mie braccia e pensando che la trasformazione non sarebbe durata a lungo.

aizawa x Y/NDove le storie prendono vita. Scoprilo ora