𝕐/𝕞 𝕡.𝕠.𝕧Quando andai a prendere una coperta ed un cuscino per Aizawa, iniziò a deluviare.
Mi spaventai così tanto da attivare il mio quirk e trasformarmi in una gatta nera, il mio animale preferito.
Corsi in sala e senza accorgermene, mi ritrovai tra le braccia di Aizawa.
Non so come ci sono arrivata, ma credo che la paura abbia mosso il mio corpo per cercare contatto fisico con qualcuno per sentirmi protetta.
Mi addormentai e dopo 20 minuti circa mi risvegliai in forma umana, sul divano, affianco ad Aizawa; mi sentivo protetta, ma dopo un po' mi riaddormentai.
*Il tempo passa, sono le 6:27 di mattina*
Mi svegliai abbracciata ad Aizawa, mi sfregai gli occhi e saltai dal divano per lo stupore, ieri notte non avevo notato che mi stava abbracciando; Aizawa si svegliò e mi guardò sorridendo.
Io arrossì ed andai in camera per cambiarmi.
Intanto Aizawa era seduto sul divano.Uscì dalla camera, guardai aizawa e subito dopo mi sono seduta affianco a lui.
A:" dormito bene?"
Y/n:" s-si dai, abbastanza; tu?"
A:" benissimo"
Y/n:" come mai?"
A:" non lo so, ma averti affianco mi fa sentire bene."Io arrossì
Y/n:" meglio che adesso ti prepari, oggi abbiamo lezione, approposito, oggi che cosa dovremmo insegnare?"
A:" credo che oggi insegneremo alcune modalità di combattimento a distanza"
Y/n:" non è proprio il mio forte, ma ci proverò"
A:" ok, adesso vado nel mio dormitorio, ci vediamo fuori alle 7?"
Y/n:"si dai, a dopo!"
A:" ciao"*Sono le 6:57*
Uscì dal mio dormitorio e andai davanti al cancello della scuola, lì vidi aizawa aspettarmi.
Di solito mi avrebbe sorriso, ma dato che era in pubblico non poteva.
Mi avvicinai a lui sorridendogli e dopo esserci salutati, entrammo in classe; tutti gli studenti erano seduti, tranne Iida, il capoclasse, che stava dettando alcune regole da seguire.
𝔸𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧
Mi svegliai verso le 6 e l'unica cosa a cui pensavo era y/n.
Ad un certo punto alzai lo sguardo e la vidi in piedi mentre mi guardava shoccata.Io le sorrisi e subito dopo andò a cambiarsi in camera; quando uscì, si sedette affianco a me ed iniziammo a parlare della lezione di oggi.
Tornai nel mio dormitorio , mi prepari per uscire ed andai ad aspettare y/n davanti al cancello.Quando la vidi volevo sorriderle, ma c'era così tanta gente che sarebbe stato strano vedermi sorridere.
Entrammo in aula ed iniziai la lezione; durò poco perché per la maggior parte del tempo dormivo, mentre y/n spiegava alla classe qualche tecnica di combattimento dalla distanza.
Finite le lezioni tornammo tutti nei nostri dormitori, tranne io e y/n, noi due andammo al parco per conoscerci meglio.
Era bello passare il tempo con lei, vederla ridere e parlare mi rendeva felice, credo di provare qualcosa di più grande di una semplice amicizia...credo di essermi innamorato di lei.
𝕐/𝕞 𝕡.𝕠.𝕧
Dopo le lezioni, io ed aizawa andammo al parco per conoscerci meglio.
Ogni volta che ridevo lui arrossiva e questo mi rendeva felice perché so che lo facevo sentire bene.Mi sono divertita al parco, scoprire cose nuove su di aizawa era bello perché avevamo tante cose in comune, penso che la nostra amicizia si possa evolvere in qualcosa di più elaborato in futuro, penso che forse potremmo diventare una coppia.
Ma questo non posso saperlo con certezza, quindi aspetterò.
𝔸𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧
Andare al parco con y/n è stata una bella esperienza, abbiamo scoperto tante cose che avevamo in comune.
Ad un certo punto ci siamo seduti su una panchina, ci siamo guardati negli occhi per circa 2 minuti, lei arrossiva e io la ammiravo.
Poi le ho preso una mano e le ho detto:
"Sai, penso che la nostra possa essere più che un'amicizia"
Lei mi rispose:
"Sai, pensavo la stessa cosa"
A:" davvero?"
Y/n:" Si, ma non sapevo proprio come dirtelo."
A:" bhe, ora che l'ho detto, che ne dici se-"
Non ho fatto in tempo a finire la frase, che y/n aveva iniziato ad arrossire.
Y/n:" si!"
A:" wow, sei veloce...andiamo in dormitorio?"
Y/n:" haha lo so, dai andiamo"Quando arrivammo al dormitorio, y/n si trasformò in una gatta e si stese sul divano, io mi sedetti affianco a lei e la accarezzavo...
/Spazio autrice/
Per me sono le 1:53 di notte ed ho scritto 730 parole... Penso che finirò questo capitolo qui, ciao e a presto!
STAI LEGGENDO
aizawa x Y/N
FanfictionPrima Fanfiction su aizawa x Reader, spero vi piaccia. Buona lettura <3