/// Dopo una bella giornata
Passata insieme, y/n esce di casa per una passeggiata, ma ci mette troppo tempo e fa preoccupare Aizawa che denuncia la sua scomparsa... riuscirà Aizawa e la polizia a salvare y/n? \\\𝕒𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧
Era tardi, verso le 11...io, all might e alcuni poliziotti stavamo tutti cercando y/n senza trovare nessuna traccia di lei.
Ero preoccupato e ansioso; e se le fosse successo qualcosa? Se l'hanno rapita? C'entrano i villain?
Mi facevo tante domande senza trovare la risposta ad esse, non riuscivo a pensare bene ed ero agitato.
All might se ne accorse...
All might:" shouta? Va tutto bene? Ti vedo agitato."
Aizawa:" sono preoccupati per y/n, se l'hanno rapita?"
All might:" non ti preoccupare, riusciremo a trovarla! Conta sul mio aiuto!"
Aizawa:" grazie all might, mi sento meglio."
All might:" bene, riprendiamo la ricerca."Tutti quanti erano andati a coppie in giro per la città, io ero in coppia con all might.
Ad un certo punto vediamo una grande ombra provenire da un vicolo, ci avvicinammo senza fare rumori.
ERA SHIGARAKI, IL CAPO DELL'UNIONE DEI VILLAIN!
E LI C'È ANCHE Y/N!!Non devo agitarmi, dopo tutto sono un eroe professionista, ed in più sono in compagnia di all might, ma non devo sottovalutare shigaraki perché lui non gira mai da solo.
𝕒𝕝𝕝 𝕞𝕚𝕘𝕙𝕥 𝕡.𝕠.𝕧
Vidi aizawa teso ed andai a parlargli, era preoccupato per y/n e lo rassicurai.
Dopo noi due pro hero e poliziotti ci siamo divisi in coppie, io con aizawa dovevo cercare nei vicoli.
Ci avvicinammo ad un vicolo per via di una grande ombra, senza fare rumore guardammo cosa stava succedendo...
C'era shigaraki, il capo dell'Unione dei villain e...Y/N!!
L'abbiamo trovata ma ... è gravemente ferita e sembra svenuta.
Uscì dal vicolo per chiamare i rinforzi mentre Aizawa continuava ad osservare la situazione e segnalarmi dei cambiamenti.
I rinforzi arrivarono ma nessuno dei poliziotti aveva il coraggio di entrare in azione.
𝕒𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧
Abbiano chiamato i rinforzi, ma NESSUNO dei presenti si faceva coraggio per irrompere in quella scena orribile...
Vedere Y/n seduta sul muro, probabilmente svenuta e gravemente ferita, mi faceva sentire arrabbiato e triste allo stesso momento, mi importa davvero troppo di lei per lasciarla lì.
DOVEVO AGIRE.
spiegai un breve piano alla polizia e iniziai a correre verso il vicolo, pronto per saltare e controllare se c'erano altre persone oltre a shigaraki.
C'era anche un altro uomo, Dabi, l'ho già affrontato una volta, ma come ho già detto, un nemico non va sottovalutato in nesusna situazione.
Li guardavo dall'alto ed ascoltavo cosa stavano dicendo.
Dabi:" allora, che ne facciano di lei?"
Shigaraki:" portiamola al covo, li potremmo studiarla."Non permetterò mai una cosa così, non lascerò che y/n mi venga strappata dalle mani così!
Vidi shigaraki che si avvicinava a y/n, era vicino al collo e lo osservava.
Inizio ad alzare la mano e a dirigerla verso y/n, so cosa voleva fare e non era una cosa bella.La polizia intanti si stava avvicinando a Dabi, che si era allontanato da shigaraki.
Lo presero ma...lui si sciolse! Era una copia, prevedibile.
Quindi rimase solo shigaraki, chinato vicino a y/n, qui dovevo intervenire io!!
Scesi con un salto da loro e mi buttai a capofitto su shigaraki cancellando la sua unicità.
Shigaraki:" lo sapevo, non posso fidarmi di Dabi."
Aizawa:" restituiscimi y/n!! Immediatamente!"
Shigaraki:" non te lo lascerò fare."Shigaraki chiamò una certa " toga ".
Davanti a me, c'era una ragazzina delle medie, capelli biondi e sguardo pazzo.
Toga:" allora, hai preso y/n eee??"
Shigaraki:" non parlare, inizia ad agire."
Toga:" sei una noia, iniziamo a divertirci!"Mi si fiondò addosso con un coltello in mano, non ho potuto reagire perché mi aveva già preso.
Shigaraki si alzò in piedi , prese y/n e SE ne andò!
Aizawa:" RIDAMMI SUBITO Y/N, È LA COSA PIÙ IMPORTANTE CHE IO ABBIA E NON POSSO PERDERLA!!"
Toga:" uffi quanto parli, taci vecchio!"Mi minacciò con il coltello puntandomelo in pancia come se volesse squartarmi.
Io rimanevo fermo, ma dentro stavo morendo di rabbia, mi sono fatto prendere dalle emozioni e non ho reagito abbastanza in fretta da salvare y/n!
Poi...
All might:" giovane ragazza, lascia in pace il mio collega e ti shouta, non preoccuparti, lo sai perché? Perché ora qui ci sono io!"
Toga:" arriva il numero uno! Che PaUrA AHHAHA"
All might:" hahaha NON dovresti scherzare con me, anche se sei una ragazza, ti sconfiggerò perfida villain!"All might lottò a lungo contro la ragazza, erano entrambi agili e veloci.
Però come in ogni storia, i buoni hanno la meglio e così fu, all might trionfò e mi aiutò a rialzarmi.Aizawa:" grazie, non so ckme avrei fatto senza di te, però ..."
Iniziai a piangere
Aizawa:" mi sono fatto scappare shigaraki con y/n...ho paura di cosa le potrebbe succedere."
All might:" non TI preoccupare, abbiamo attaccato una micro spia giudata durante il tuo combattimento con shigaraki e sappiamo esattamente dov'è adesso!"Mi asciugai le lacrime e dissi:
Aizawa:" mi raccomando, questo lato di me, non lo devi dire a nessuno intesi?"
All might:" certo, è una cosa tra te e me"La polizia ci trovò e noi spiegammo tutto l'accaduto nei minimi dettagli, tranne la mia parte sentimentale...di quella ho preferito non parlarne...
TO BE CONTINUED!
prossimo capitolo...il salvataggio di y/n///Spazio autrice\\\
Ciauu, sono veramente felice perché questa storia ha raggiunto le 90+ letture e non vedo l'ora di scrivere la 6ª parte!
Vi adoro, a presto ♡
STAI LEGGENDO
aizawa x Y/N
FanfictionPrima Fanfiction su aizawa x Reader, spero vi piaccia. Buona lettura <3