y/n p.2

858 40 17
                                    

///dopo essersi fatto scappare shigaraki, Aizawa decide di pensare ad un piano insieme ad all might pet soccorrere y/n.
Il piano sembra fattibile e sono entrambi pronti per riportare y/n a casa\\\

𝕒𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧

Sono passati solo due giorni da quando shigaraki è scappato portando con sé y/n e non riesco a stare calmo, carte volte all might e i miei studenti mi rassicurano e mi dicono di non preoccuparmi, ma io non riesco.

Sono preoccupato per lei e non riesco a smettere di pensarci.

Io ed all might pensammo insieme ad un piano per ritrovare y/n; era elaborato nei minimi dettagli e c'era solo una piccola probabilità di fallimento.

Il piano consisteva in un attacco silenzioso dall'interno della loro base, trovata y/n, la proteggeremo mentre chiameremo i soccorsi, se qualcuno di attacca nel mentre, basterà metterli k.o silenziosamente per non attirare altre persone.

È un piano delicato ma se ci impegniamo al massimo dovremmo riuscirci.

𝕒𝕝𝕝 𝕞𝕚𝕘𝕙𝕥 𝕡.𝕠.𝕧

Aizawa era preoccupato...non lo vedevo così da tantissimo tempo e mi stava facendo sentire male, ma bisogna sorridere sempre, anche in momenti brutti o devastanti.

Lo ripetevo spesso e mi faceva sentire meglio e credo faceva sentire meglio anche aizawa ed i studenti della 1A.

Io ed aizawa pensammo ad un piano per salvare y/n;la progettazione durò circa una settimana ed il piano sembrava perfetto, in ogni minimo dettaglio.

𝕒𝕚𝕫𝕒𝕨𝕒 𝕡.𝕠.𝕧

Questa sera attaccheremo per riprenderci y/n .

Le mie emozioni erano confuse, ero felice, shoccati, confuso ed arrabbiato allo stesso tempo.

Eravamo pronti e carichi...
Io entrai per primo nel covo dei villain ed all might mi seguì; il piano funzionava, nessuno ci aveva sentiti ed iniziai a calmarmi rimanendo comunque vigile perché il nemico...non va mai sottovalutato.

AVEVAMO TROVATO Y/N, ma era legata e sorvegliata da due noumu, probabilmente lei era priva di sensi.

Dovevamo pensare a come agire per sconfiggere quei noumu senza fare rumore; per prima cosa...entrai io con un salto cancellando i quirk dei noumu e poi all might li immobilizzò per terra facendoli svenire, erano deboli e sembrava troppo facile.

Infatti era così, appena usciti dalla stanza con y/n in braccio, shigaraki ci stava aspettando suori dalla porta nascosto dietro un angolo.

Cavolo questo non ci voleva, shigaraki è veramente pericoloso e NON va sottovalutato affatto solo perché il suo fisico non è quello di un villain, Il piano stava andando così bene...non posso crederci, perderò y/n ancora una volta? Riuscirò mai a salvarla? Devo mantenere la calma, mi sto agitando.

𝕒𝕝𝕝 𝕞𝕚𝕘𝕙𝕥 𝕡.𝕠.𝕧

Dopo aver sconfitto quei due deboli noumu, slegammo y/n e ci preparammo ad uscire da quel covo di villain, però...

... shigaraki ci aspettava in un angolo del corridoio, senza mano sul viso, ci guardava sorridendo come un pazzo ed era terrificante, ma dovevamo mantenere la calma senza perdere la concentrazione.

𝕤𝕙𝕚𝕘𝕒𝕣𝕒𝕜𝕚 𝕡.𝕠.𝕧

Ho sentito due botti provenire dalla stanza dove abbiamo chiuso il nostro caro ostaggio che sembrava avere una connessione con Eraser head .

Mandai un mio sottoposto a controllare cosa sia successo e tornò da me correndo e respirando a fatica.

X:" SIGNORE, È-È ALL MIGHT INSIEME AD ERA-ERASER HEAD, STANNO PRENDENDO L'OSTAGGIO!"
shigaraki:" non ti preoccupare, ora ci penserò io."
X:" Siete sicuro?"
Shigaraki:"..."

Me ne andai senza dire nulla ed aspettai in un angolo del corridoio collegato alla stanza dell' ostaggio.

Dopo qualche minuto, Eraser head, l'ostaggio ed all might uscirono dalla stanza e rimasero di stucco quando mi videro...sorridevo senza tenere la mano sul viso, dal loro sguardo potevo intuire rabbia e paura... però sembravano abbastanza calmi.

Questo mi faceva arrabbiare, mi stavano sottovalutano?

Beh, se ne pentiranno!!

TO BE CONTINUED
prossimo capitolo...aizawa vs shigaraki!

///Spazio autrice\\\
Grazie tantissimo per le 140+ letture, vi adoro!♡
Spero questo capitolo vi piaccia anche se è corto XD, il prossimo lo farò moooolto più lungo, ciaoo♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

aizawa x Y/NDove le storie prendono vita. Scoprilo ora