chap1

600 44 7
                                    

-L-

Mi sveglio da solo sta mattina,il che è una cosa stranissima,di solito c'è sempre Michael a darmi il buongiorno con il suo dolce peso buttato sopra di me e un bacino sul naso.

Mi devo alzare,lo so,anche se non ne ho voglia,ma magari lui sta male,ha la febbre,ha bisogno dell'aiuto del migliore amico.

Sbuffo,cosa non farei per lui?

Mi alzo da quell'letto super comodo con un piumone morbidoso e esco dalla stanza,la sua stanza è dall'altra parte della suite,devo passare per la "cucina-salotto" per poterci arrivare,canticchio Viva la Gloria dei Green Day,quella canzone mi ricorda troppo Mike.

La porta della sua camera è chiusa,segno che non è ancora sveglio o non si è alzato dal letto,un sorriso parte spontaneo dalle mie labbra.

Entro nella stanza,cammino lentamente al buio,per paura di farmi male,Mickey è il disordine in persona.Sul pavimento non c'è niente,tasto il letto è vuoto,corro verso il muro e accendo la luce.La stanza è vuota,lui non è nel suo letto che sembra ancora perfetto come se non lo avesse toccato mai nessuno.Non c'è il suo odore.

Corro,magari avrà dormito con Calum o Ashton.Spalanco la porta della stanza di Calum ,accendo la luce,Mickey non c'è.Stessa cosa nella stanza di Ash.

Ho un brutto presentimento.La preoccupazione mi attanaglia ogni singola cellula del corpo . Cammino per tutta la suite,dove sei Micheal?

Oramai Cal e Ash sono svegli e mi guardano confusi e preoccupati.

"Dove sei Micheal?"chiedo,non so bene a chi visto che lui non è qui.

In cucina mi blocco,una busta.

Mi congela, le mani sudano come se sapessero che l'ha scritta lui.

La prendo,sento il suo profumo inebriante.

Sfilo il foglio dalla busta,inizio a leggere,la scrittura di Micheal è confusa e scarabocchiata.

Un ammasso di scritte incomprensibili e traccie di lacrime.

Riesco a capire tutto lo stesso.

Ansia,dolore,non respiro.

Capisco che la gente aveva ragione.

Capisci quanto è importante per te una persona solamente quando la perdi

-C-

Luke ha in mano una lettera,piange, ha una mano sul cuore come per non farlo ridurre a pezzi.

Guardo Ash,ha la stessa aria confusa che devo avere anch'io.Per un attimo lo guardo diritto negli occhi,dio se è bello.

Un tonfo.Luke è crollato in ginocchio,si sta piantando le unghie nella pelle del petto,piange e singhiozza rumorosamente.

Mi in ginocchio vicino a lui,cerco di capire come sta,gli sfilo  dalle mani la lettera,leggo velocemente e la passo ad Ashton.

Non è possibile.

Sento anche i miei occhi inumidirsi.

Micheal se n'è andato.Luke è a pezzi.

Come faremo?

--

Buongiorno Notte sera,

Allora per chi non lo avesse capito le iniziali si riferiscono alla lettera iniziale dei nomi dei personaggi,mentre quando narrrerò in terza persona scriverò -Nar-.

Possiamo alle notizie inutili. ....forse ANDRÒ AL CONCERTO DI ED SHEERAN DEL 27 GENNAIO A MILANOO.sclero vshhdksvsg*-*-*-*

Vado.

Fatemi sapere se vi è piaciuto.

Xx

Littlewarrior

Vulnerable -MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora