chap 4

553 42 21
                                    

-S-

Ho appena finito una lezione di scrittura,insegnare hai bambini dell'asilo è qualcosa di fantastico,ti rede sempre felice. Mi dirigo nella stanza di fianco,la mia preferita,dove ci sono tutti gli strumenti che i bambini possono suonare.Le cose che mi hanno sempre colpito entrando qui dentro erano le note musicali appese ovunque mentre oggi è il ragazzo castano tinto con una chitarra in mano che insegna a dei bambini,sorrido ascoltando le note di quella canzone.

Manage me I'm a mess

Turn a page, I'm a book

Half unread

I wanna be laughed at

Laughed with, just because

I wanna feel weightless

And that should be enough

Well I'm stuck in this fucking rut

Waiting on a second hand pick me up

And I'm over, getting older

If I could just find the time

Then I would never let another day go by

I'm over, getting old

Maybe it's not my weekend

But it's gonna be my year

And I'm so sick of watching while the minutes pass as I go nowhere

And this is my reaction

To everything I fear

Cause I've been going crazy I don't want to waste another minute here

Make believe that I impress

That every word

By design

Turns a head

I wanna feel reckless

I wanna live it up, just because

I wanna feel weightless

Cause that would be enough

If I could just find the time

Then I would never let another day go by

I'm over, getting old

Maybe it's not my weekend

But it's gonna be my year

And I'm so sick of watching while the minutes pass as I go nowhere

And this is my reaction

To everything I fear

Cause I've been going crazy I don't want to waste another minute here

This could be all that I've waited for

(Waited, I've waited for)

And this could be everything

I don't wanna dream anymore

Maybe it's not my weekend

But it's gonna be my year

And I've been going crazy

I'm stuck in here

Maybe it's not my weekend

But it's gonna be my year (it's gonna be my year)

And I'm so sick of watching while the minutes pass as I go nowhere (go nowhere)

And this is my reaction

To everything I fear (everything I fear)

Cause I've been going crazy I don't want to waste another minute here

Riconosco subito la canzone,Weightless degli All Time Low,sono come un antidepressivo per me.Tutti i bambini applaudono e chiedono di poter imparare a suonare come Michael.

Mi avvicino di soppiatto,non volendo rovinare quel quadretto così dolce.

Michael sorride,non lo vedo sorridere così da tempo,ci siamo conosciuti per caso e non gli ho mai detto che sono una loro fan o che sono ed ero una Muke shipper,mi avrebbe preso per matta o non mi avrebbe voluto come amica . C'è solo una cosa che mi ronza in testa....perché ha lasciato così la band?Appena sfioro l'argomento,lui diventa triste e non mi pace affatto vedere il mio più grande idolo triste,so che prima o poi mi dirà il vero motivo per cui è fuggito,ma fino ad allora non lo sforzerò.

"complimenti!"esclamo appena dietro di lui,sobbalza mentre i bambini ridacchiano amabilmente.

"Piccole pesti potete andare a giocare,ma non fate casotto e niente liti chiaro?" esclama lui,e poi tutti i bambini si alzano e iniziano a giocare tranquillamente.

"Com'è andato il primo giorno?E soprattutto come fai a farli stare così tranquilli?"sono incredibilmente seria,con me sono dei pazzi agitati con lui angeli,mi devo fare insegnare...

Inizia a schignazzare,però veniamo interrotti da Kerry,una meastra ormai sessantenne che da il cambio a Michael,uscendo da quel posto chiacchieriamo molto,non sembra neanche il ragazzo di stamattina ,triste e cupo,ora è solare,allegro con una voglia di mangiare assurda.Siamo nella passeggiata che costeggia l'oceano,l'acqua è molto calma,stranamente.

"Scusa...."

mi giro,"Come?"

"Sono lunatico,scusa per sta mattina..."so quanto per lui sia difficile chiedere scusa,lo abbraccio d'istinto.

"Ricorda che quando avrai bisogno di sfogarti,o mi vorrai dire perché stai fuggendo da tutto,beh io ci sarò sempre."gli sussurro all'orecchio,rimaniamo così per un bel po',quando ci stacchiamo la situazione è strana,l'aria si è tesa tra di noi.

"Mikey andiamo vecchia zitella doppiamo fare la spesa " detto questo scoppiamo a ridere.

-A-

Avevo deciso di portare Luke a svagarsi,Calum non aveva voglia,ora siamo in un privé di una discoteca di Berlino,da soli,non so come ci siamo finiti,vodka a fiumi,musica troppo alta.

"Ashyyy...."ridacchia Luke con uno strano drink in mano.

"Che c'è Luke?"la mia voce come un urlo sussurrato.

"Ho voglia di ballare con te..."ride buttando giù il liquido colorato,mi prende per mano.

Si gira ridendo e inizia a muoversi,l'alcool che ho in corpo mi fa assecondare le sue mosse.I nostri bacini si scontrano,elettrici,sento taanto caldo,mordo la sua spalla,non capisco più niente esistiamo solo noi,il suo splendido sedere fa su e giù stimolando la mia nascente erezione un po' dovuta all'alcool e un po' dovuta alla situazione , grugnisco mentre lui porta una mano sulla mia testa per tirarmi i riccioli avvicinandomi sempre di più a lui.

"qualcuno si sta eccitando eh Irwin?"a sentire quelle parole,il mio cognome da lui,impazzisco,sconnetto ogni pensiero della coscienza e lo giro,sbattendolo forte al muro.Dalla sua bocca esce un gemito non so se di piacere o di dolore,lo catturo subito con le mie labbra,il bacio non è affatto casto,è famelico,le nostre lingue si cercano si mangiano.Le mani scorrono ovunque.È una lotta tra chi scontra più forte il proprio bacino.

Siamo animali.

---

Bubu buonasera peoples,

Soorrey non so come descrivere questo capitolo,è leggermente orrendo.
Abbiamo il punto di vista di Skylar,la coinquilina di Mike che non dobbiamo sottovalutare.
Eeeee scusate se non riesco a controllare i Lashton feels LOL.
Per chi non se ne fosse accorto ho cambiato copertina,lo dico solo perché mi è venuta abbastanza decentemente e sono molto fiera di me.
Niente fatemi sapere se vi è piaciuto,baci

VI ADORO TANTO❤
Xx

Littlewarrior

Vulnerable -MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora