chap 5

526 42 12
                                    

-A-

Io e Luke ci stacchiamo appena in tempo per veder entrare Mark e il bodyguard che devono esserci venuti a prendere.

Lucas è difronte a me con le labbra gonfie e il fiatone.Mi sorpassa per uscire,avvicinandosi al mio orecchio.

"Non credere che sia finita qua,Ashy,in hotel ci divertiremo...."la sua voce è moolto sexy,dandomi un pizzicotto sul sedere.

Inutile dire che il viaggio in macchina è stato una tortura,con lui vicino.

~

Appena entrato in camera,dopo essere andato in bagno,sento qualcuno bussare alla porta.Apro e mi trovo davanti un Luke solo in pantaloncini da basket,come ha fatto a cambiarsi così velocemente?Ashton controllati,chiaro?

Deglutisco a vuoto.

"Ho una bottiglia di birra per il mio Ashy,mi lasci entrare...",mi faccio spazio,lui entra e sbatto la porta.

Non so se siano i pantaloncini da Basket o lui che sculetta leggermente a farmi eccitare fino a mandare a fanculo tutto il mio autocontrollo.Non gli do il tempo di girarsi o di andare da nessuna parte ,il mio istinto lo sbatte al muro vicino alla porta.Tutto ciò mi fa pensare a cosa avevamo interrotto in discoteca,tento di baciarlo ma lui mi sfugge.

"Oh,caro Ashy io non sono mica qui per questo...io voglio giocare"inizia a giocherellare con due dita sul mio petto,mi sfilo velocemente la maglia,mentre sento la sua lingua scendere fino al mio basso ventre.Mi slaccia i pantaloni,capisco benissimo cosa sta per fare ma lo blocco.

"M - ma cosa fai Ash?"sussurra.

Lo prendo in braccio e lo porto a letto.

"Luke sei ubriaco e stravolto per tutto quello che sta succedendo,sarei uno stronzo ad approfittare di te,dormi,io vado in camera tua a dormire ok?"gli accarezzo la testa mettendolo sotto le coperte.

"NO!di la verità Ash...tu non mi vuoi"ha gli occhi lucidi " nessuno mi vuole...faccio così schifo?Dimmelo sono così orrendo,vero?Insomma ne tu ne Mike mi avete voluto e non mi vorrebbe neanche Calum,sono un Mostro...FACCIO SCHIFO!"Oramai è il lacrime,non l'ho mai visto piangere così tanti come in questi giorni.

"Ma che dici Lu tu sei fantastico,smettila di fare così, okay?Io non ho mai detto che non ti voglio,solo che 1 siamo ubriachi 2 non sono io il ragazzo giusto per te 3 tu sei già di Michael,sarei un fottuto pessimo amico se ti rubassi a lui chiaro???"dico tutto di un fiato,baciandogli la testa.

Lui annuisce leggermente.

"Almeno puoi dormire qui con me,ho paura se resto da solo".La sua voce è così innocente,decisamente in contrasto con quella di pochi minuti fa.
Sulle mie labbra si forma un enorme sorriso.

"Certo piccolo Pinguino che dormo con te".

-S-

"Skyyyyy...."una voce mi chiama.

"Skylar..daiii,perfav-"inizia"chiunque tu sai stai pe essere ucciso,voglio dormireee"sbotto con la voce impastata dal sonno.

Non sento più niente,poi un sospiro sommesso,che assomiglia decisamente a un singhiozzo trattenuto.A quel punto a malincuore,alzo la testa dal mio amato cuscino aprendo leggermente gli occhi

"M-Mike che succede?"borbotto,grattandomi la testa.

"Io...posso solo dormire con te...ho bisogno di qualcuno,i-io non..ahhh,non ce la faccio"iniziano a scendergli delle lacrime,molto probabilmente di frustrazione.

"Calmo,shhh,va tutto bene,calmo vieni qui dai.."gli faccio cenno di avvicinarsi e lui si fionda tra mie braccia,in questo momento mi sento molto una mamma di una ragazza adolesciente che è appena stata lasciata dalla prima cotta."Mike,ti va di parlare del perchè sei ridotto cosi??"gli chiedo accarezzandogli la testa.

Annuisce,"N-non tanto ma devo sfogarmi con qualcuno sennò rischio di scoppiare,e di te mi fido abbastanza,cioè non hai ancora detto ad orde di ragazzine urlanti dove mi trovo quindi questo fa di te la persona più adatta a conservare i miei sfoghi....non lo so,E' TUTTO UN CASINO!CAZZO!"si mette le mani nei capelli,ridacchio leggermente è così buffo in queste condizioni.

"Spara,raccontami cosa ti turba MiMi"gli dico,ricevendo un occhiataccia furiosa.

"Evito di commentare lo stupido commento e beh,ecco,sai,quando mi hai chiesto il motivo della mia fuga dai 5sos,beh,ecco,il motivo è che..."si blocca.

"E' che..."lo incito curiosa,sperando di riuscire a non fargli capire quando sto fangirlando al momento.

"E' che...."fa una pausa ed inspira,"io mi ero innamorato di un mio compagnio di band."

--

HEYYY,

I WANNA BE A TROUBLEMAKERR TRALALALLALALA,I WANNA BE A TROUBLEMAKERR HEYYY🎶🎶🎶🎵🎵.no basta la smetto e che ascoltare i Green Day mi fa uno strano effettino,tipo sofraeccitante o superdeprimente,ma vabby.

Alors,ho aggiornato questa storia prima del previsto,perchè mi sentivo ispirata dell'alto,per chi se lo chiedesse non mi ha ispirato nessun piccione o uccello vario,CREDEVATE CHE AVREI FATTO SCOPARE COME CONIGLIETTI I LASHTON LALALA boh in realtà ne avevo mezza idea,ma non importa,mi sono saputo controllare.Di che stavo parlando prima?AH,si del perchèho aggiornato così velocemente.

Il vero motivo sono stati i commenti che mi minacciavano di morte (@LucasHemmingsLoveMe1 non mi sto riferendo a te,ovviamente :') ) tramite asfissia da Kiwi,non che mi dispiacesse ,ovviamenteeee.Io adoro la macedonia.😂😂.scusate queste pessime battute.

Poi oggi ho scoperto che le scrittrici delle mie muke preferite,leggono la mia storia,che non può competere con le loro,cioè OMAIGODDI.

Ragazze vado ad aggiornare anche le altre storielle,vi voglio bene😉❤❤.ahhh se non aggiorno prima di capodanno beh Buona Fine 2014 e inizio 2015,possa la fortuna sempre essere con voi.

a chissà quando

xx

littlewarrior

Vulnerable -MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora