Challenge

38 4 13
                                    

Allura... come avete capito dal titolo sono stata taggata da Annabeth_Chase_77 in una bellissima challenge...

Quindi che ci posso fare io se non continuarla???

Quindi che ci posso fare io se non continuarla???

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


1. Indosso una bellissima felpa grigia di Subdued rigorosamente sopra il mio pigiama con un gattino disegnato sopra pk sono troppo pigra per cambiarmi (Bettuccia e tante altre persone compresa la personcina taggata lì su: *approva*)... Alè.
#Wlapigrizia #Wlevestaglie....

2. Nulla! Tranne il fatto ke tra 10 min ho un colloquio di tutoria (praticamente una specie di incontro con un prof. alla quale spiego tante cose, ma ormai parliamo sempre delle stesse cose) quindi mi devo muovere

3. Uff... Da dove comincio?
Allura... Annabeth_Chase_77 (ke tanto ha già fatto la challenge) GwendolynMontrose PiccionaMalandrina (credo che avete letto la sua storia di Choose a Star, e se nn l'avete fatto andate a leggerla) Sempre07Malandrini e Lily_Brooke_ che fanno storie wow, FraryIsTheBest irene_diangelo Vittoria_54321 Marty_Malfoy bettyvaldez77221 che sono delle persone sante che mi supportano e s'erano allegramente con me (tranne l'ultima 😂 che la santità la raggiungerà solo quando ci beccherà la polizia), le parsoncine ke hanno fartecipato alla festicciola di ieri: @loveregulusblack _Xo_Sagittarius_ @Sempre-lilyPiton @Cri_2000 @aribianco con la bellezza di 178 risposte che continuano a crescere -179, 185, 191...- (so che siete state già taggate dalla personcina carina che ha già taggato me, ma c'avevo sbatti di ritaggarvi)
Sorrah raga, ma dovevo taggarvi prima o poi :-)

4. Farò molto probabilmente il liceo scientifico, ma nn ne sono certa...(sono fissata con sti punti ...)

5. Allura ho una BFF che non ha Wattpad ed un'altra che c'è l'ha (nn dico nomi per privacy), un BFF maschio (che fa abusi evidenti di droga), ed una BBFF (nn dico nomi, ma lei sa a cosa mi riferisco)

6. Materia preferita: (Dormire, adoro dormire, mangiare e leggere :-/) no, scherzo... *alza le mani in alto visto che è stata beccata mentre mangia la Nutella visto che è a dieta* ups *scappa* *corre* *parte la canzone run boy run*
Materia spreferita: uff... credo geografia o tecnologia... insomma: a chi piace geografia (senza offesa)?

7. Ho conosciuto Wattpad 2 anni fa tra l'estate di 5 elementare e 1 media... stavo cercando una foto di Hermione e ne ho trovata una dove c'era una storia di un certo "Wattpad" ho letto le storie e dopo una settimana ho installato l'applicazione. Poi quest'estate ho cambiato profilo mettendo la mia e-mail. :-)

8. Hogwarts non ha "reigioin" l'ho detto bene? Forse era "regioni"... Ma poi cosa sarebbero? No, adesso voglio proprio saperlo.... Forza! Su!

9. Ma si, dai...

10. Non suono, ma faccio nuoto e scio (Bettuccia non approva...) ah! E gioco a Quiddich come cercatrice :-)

Comunque le persone che ho taggato dovranno fare sta challenge. :-)
Non mi odiate.

Graziepregociao
Fatto il misfatto *se ne va tutta felice*

༄*:∙°COSA TI VIENE IN MENTE se dico...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora