Singing (and running) in the rain

8 2 0
                                    

Allora.
Avevo invitato a casa un gruppo di amiche ( kalinia08 Sabro6699 niceoneprongs ed altre).

Abbiamo pranzato, fatto cose e poi (con il nostro istinto da super genie) abbiamo deciso di uscire per prendere un gelato.

Dico sole che POTEVAMO EVITARE.

Naturalmente, siamo andate al Duomo per fare robe.

A parte il fatto che NON ABBIAMO PRESO NIENTE ad un certo punto abbiamo deciso di tornare.

Voi vi chiederete: aspetta, ma il titolo? Ieri non pioveva???

Ed avete ragione. Infatti siamo tornate miracolosamente a casa SOTTO LA PIOGGIA.

Che poi non era solo una pioggerellina leggera. Grazie alla nostra sfiga ci siamo beccate l'acquazzone. Te pareva.

DA NOTARE il fatto che kalinia08 ci ha lasciate sole come un cane, andando senese a fare degli allenamenti di pallavolo. (infame)

Così abbiamo iniziato a camminare velocemente per magari far tornare a casa mia almeno una gamba o un pezzo del nostro corpo.

Ma no! Facciamo aumemtare la pioggia!

Fanculo.

Dico solo che alla fine ci siamo trovate a cantare sotto la pioggia (almeno cantavo io) con delle buste in testa.
Il problema era che io ed una certa Ilari (leggete The Adventures of Stella di Sabro6699 e capirete) , naturalmente,  non avevo giacche per coprirci la testa.

Abbiamo usato degli zaini.

Ye.

Quindi c'ero io, che avevo almeno uno zaino in testa, e poi Ilari, che aveva appena una borsetta.

La sfotterò a vita.

Giuro che se mi immagino la scena non so se ridere o piangere.

Quando siamo tornate a casa (dato che miracolosamente mi ricordavo la strada che facevo in prima media) eravamo tutte fradici OVUNQUE, tranne Sabro (nn c'ho sbatti di taggarti anke se in sto momento sei di fianco a me ma DETTAGLI) che miracolosamente aveva i capelli asciutti.

Poi arriva Pad che mi ricorda che aveva solo la fronte bagnata.

Ripeto, non so se ridere o piangere.

Io avevo i capelli crespissimi e gonfissimi e ho dovuto piastrarli di fronte alle malcapitate.

Vabboh... È stato divertente

Parola del giorno? Pioggiaaa

༄*:∙°COSA TI VIENE IN MENTE se dico...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora