50, traumi esistenziali pt. 2

24 4 11
                                    

Traumi.

Questi traimi potrebbero far crollare la vostra esistenza dalla faccia della terra. :-)

Felici? Eccoci con i miei traumi esistenziali su alcuni cartoni.

Mi è venuto in mente ke poco fa ke Titty fosse un mashio.
No.
Semplicemente no.

Altrimenti ora sempre Felpata mi dice ke Peter Pan è un angelo e ke porta i bambini in paradiso, per questo non possono crescere.
Emh... no?
*piange*

La sirenetta doveva uccidere il principe.
*tessa reazione delle altre cose: prende un coltello e uccide qualcuno* *sbatte la testa contro qualcosa* *è in un vero e proprio trauma*

Hello Kitty no n aveva la bocca pk la figlia del produttore era muta.
Nuuuuuuu

La sigla di Heidi era in tuo nido e sui monti.
*scioccobasito*

SpongeBob era gay ed era innamorato di Squiddy. (scusate se è scritto male, ma Felpata non si ricorda come si scrive).

I puffi erano frutto di un lungo sogno di gargamella.
Bene. Tanto Gargamella mi faceva paura.

I sette nani erano solo effetti di una drogata come Biancaneve.
*Facepalm*

In realtà era 1, 2, 3, stai là!, non 1, 2, 3, stella!
La mia infanzia è ufficialmente rovinata.

Quando da piccolo nn ti veniva una creazione d'arte atack Giovanni Muciaccio (ke tra l'altro era un compagno di classe di mio padre *face palm*) rideva alle tue spalle.

Amb, arabà, ciccì e coccò erano in nomi delle tre civette.
Ma i nomi nn sono 4?

Quando io a 10 anni toccavo l'aqua, ma al contrario di ciò che dice H2O non diventavo una sirena :-(. Ditemi ke nn ero l'unica.

Blum era adottata. Ma tanto nn me ne frega niente pk a me le Wings facevano schifo. Chissene frega.

Sono un genio, e Felpata è strana. Ma questo lo sapevamo già, vero?
Non so se ridere o piangere.
La mia esistenza è crollata, insieme alla mia infanzia.

༄*:∙°COSA TI VIENE IN MENTE se dico...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora