Era il 18 di Luglio e il sole rendeva la sabbia rovente, quasi come se fosse fatta di lava.
Lui era sdraiato tranquillamente sotto l'ombrellone mentre leggeva un manga, non si curava delle urla dei bambini, certo li trovava fastidiosi, ma sapeva che sgridarli sarebbe stato inutile.
Accanto a lui i suoi due migliori amici sonnecchiavano dolcemente godendosi quel poco di ombra che gli ombrelloni concedevano loro.
Continuò con la sua lettura, ma iniziò a sentirsi osservato.
Rivolse lo sguardo verso sinistra e vide un gruppo di cinque ragazze che ridevano.
Pensò che fosse il solito gruppo di pettegole e proseguì non curandosi di loro.
I suoi due amici si erano svegliati e finalmente poterono andare a farsi quel maledetto bagno che Nelson tanto agognava, certo l'ombra aiutava, ma l'afa lo stava distruggendo.
Dopo quasi un'ora uscirono dall'acqua e tornarono alla loro postazione ad asciugarsi.
Stavano parlando delle loro solite cazzate quando una delle ragazze di quel gruppo "ridacchiante" si avvicinò con fare timido a loro.
Tutti e tre la guardarono straniti finché lei non Inizió a parlare: "Ciao scusate il disturbo, ma sono stata costretta dalle mie amiche" disse indicando delle ragazze che la stavano fissando ridendo "a venire qui e chiederti se posso darti un bacio" disse poi riferendosi a Nelson.
Tonno e Cesare erano visibilmente divertiti da quella situazione, mentre Nelson era imbarazzato quasi quanto la ragazza.
Si fece coraggio e rispose: "Beh se non hai l'herpes per me va bene" la ragazza sorrise e si avvicinò a lui dandogli un bacio a stampo.
Prima di andarsene però si avvicinó al suo orecchio e gli sussuró: "L'ho letto anche io quel manga, il volume 10 é una bomba"
Detto questo salutò i tre ragazzi e tornò dalle sue amiche.
Nelson non parló mai più con quella ragazza, né tanto meno la rivide, ma di una cosa era certo, come aveva detto lei: il decimo volume era una vera bomba.
STAI LEGGENDO
One Shot //Space Valley//
FanfictionRaccolta di One Shot su Space Valley. Aggiorno quando mi viene l'ispirazione. La copertina é un edit di @laspazvalle (trovate il suo profilo su Instagram)