Filo fa rima con vino-capitolo 5

992 11 0
                                    

-Ele pov's
Iniziai a salire quelle scale che mi mancano. Continuavo a salire con dietro la mia Rossa che parlava della chimica che c'era tra lei e Fede
-Ele non puoi capire. Con lui sto veramente bene, non mi ero mai sentita così prima d'ora. Mi sento leggera, cosa che con Gio non esisteva visto che mi nascondeva cose.- disse la Roscia mentre cercava di non cadere dalle scale. Aprì la porta con un solo giro di chiavi.
-Filooo! Sono a casaaa- urlai come mio solito.
-Oh mamma miaaaaa, ragnoooo! Sei tornata?? - disse Filo mentre correva per prendermi in braccio
-Finalmente ti sei sbarazzata di quel tronco dai capelli di merda! - continuò il ragazzo con un sorriso a 32 denti.
-No filo, sono solo venuta a prendere dei vestiti visto che stiamo andando nella casa a mare di Fede-
-Ma non l'aveva in montagna? - chiede filo confuso
-Non Federica, Federico. Il fidanzato di Eva- dissi e in quell'istante Filo si catapultò su Eva.
-Rosciaaaa. Mi sei venuta a trovareeee! - disse filo in preda alla gioia.
-E già. Che stavi facendo? - chiese la Rossa incuriosita.
-Bha, nnt di che. Stavo guardando The 100 con del vino in mano-, disse Filo.
-Filo ancora vino? - dissi io incavolata.
-Eh certo. Filo fa rima con vino- disse l'uomo dai capelli rosa ridendo. La sua risata fu successivamente seguita da quella di Eva.
-Va bene filo io vado a preparare la valigia così Eva la porta giù e io e te parliamo un po'-
-Ok ragno! -
Dopo aver fatto tutto mi misi accanto a mio fratello poggiando la mia testa sulla sua spalla.
-Allora, come va la vita da principessa sul pisello? - chiese sempre curioso
-Filoooo. Comunque sono veramente felice con lui. Facciamo tutto insieme. Anche la doccia... - dissi io con un sorriso malizioso.
-Allora gliel'hai dataaaa. Congratulazioni,il tronco è riuscito a persuadere la giardinaia. Non dirmi che stai riempiendo casa sua di fiori?! - disse il ragazzo divertito.
-Si e per tua informazione sono io che l'ho voluto fare perché mi sentivo pronta e so che tra le sue braccia sono al sicuro perché mi proteggerà sempre. E comunque la sua casa è già piena di fiori perché la nonna li ama. - dissi a filo facendo la linguaccia.
-Ok ma sai quando tornerai? Perché mi sto annoiando. Anche se molte volte viene Dario e vabbè hai capito. - disse con aria un po' triste.
-Filo... Io rimarrò tutta l'estate lì, fino a quando non andrà in America. E poi partiremo per la Grecia con tutti i nostri amici a fine giugno e poi a Parigi solo io e lui a fine agosto visto che lui a metà settembre parte- dissi al ragazzo.
-Ahhh, vedo che lo hai scelto ricco- disse con un ghigno sul viso.
-non c'entra assolutamente niente. Sai che sono veramente innamorata di lui... -
-Lo sooo, stavo scherzandooo. Comunque mi manchi Ragno- disse filo con aria triste.
-Anche a me manchi molto fratellone-dissi triste e mi catapultati su di lui abbracciandolo fortissimo e con le lacrime agli occhi
-Io devo andare, ci si vede Filooo-
Ci salutammo e io uscii da quel palazzo. Edo ancora cantava. Era una gioia per gli occhi! Mi vide e mi fece segno di salire e partimmo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*ciao! Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Io adoro troppo Filo, è il mio guru. Nel prossimo capito ci sarà qualcosa di inaspettato🥰👨‍👩‍👦‍👦

Incantava-il continuo della loro storia💚🍃🍪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora