-Edo's pov
Mi sveglio per colpa di un raggio che arriva dritto nei miei occhi. Rifletto sulla sera prima e ricordo che oggi dobbiamo andare con Eva e Fede alla casa al mare. Quindi mi metto i pantaloncini, accarezzo Ele riflettendo su quanto sia fottutamente bella e le lascio un bacio sulla fronte. Passo per il corridoio notando che nella camera degli ospiti ci sono Eva e Fede che si coccolano. È il momento della rivincita. Corro in stanza e sveglio Ele che ancora dorme, è stupenda. Lei si sveglia di soppiatto.
-Hey amore, buongiorno- disse ancora mezza addormentata
-Buongiorno amore. Ti devi alzare, Eva e Fede si coccolano e noi dobbiamo disturbarli come hanno fatto loro con noi- dico mentre accarezzo i capelli di Ele. Quest'ultima non ci pensa due volte che già è in piedi.
-Amore forse è meglio se prima ti vesti- dico io guardandola da testa a piedi.
-O già- dice lei ridacchiando.
Ci alziamo e piano piano arriviamo nella stanza dei piccioncini. Li spaventiamo e ci lanciamo nel loro letto.
-Aoo, cosa volete da noiiii- dice Eva arrabbiata anche se in fondo si sta divertendo.
-Conosco bene Edo, so cosa sta facendo. Questa è la sua rivincita per ieri- dice Federico mentre io e Ele ridevamo
-Comunque è arrivato il momento di alzarsi. Ora io e Ele andiamo a cucinare e voi vi vestite e andate a casa a fare le valige, poi tornate, facciamo colazione e andiamo. - dico mentre gli altri mi guardavano attenti.
-Ele ora grazie a te Edo deve avere sempre tutto sotto controllo esattamente come te- dice Federico alzando gli occhi al cielo
-Già- dice Eva baciando Federico.
Io e Ele scendemmo a cucinare anche se ogni minuto Ele mi saltava addosso per baciarmi .
-Ormoni a mille questa mattina eh? -dico mordendomi labbro
-Eh già- disse Eleonora salendo sul bancone aprendo le gambe a mezz'aria così da mettermi in mezzo e iniziò a baciarmi. Fino a quando gli misi dell'impasto sul naso che tolsi poco dopo con un bacio. Fede e Eva tornarono e fecero colazione insieme.
-Comunque mi devi ringraziare per non averti interrotto durante un momento ancora più privato. - dico io mentre Fede sbatte piano le mani sul tavolo.
-Sarebbe stato impossibile visto che c'ha il ciclo proprio quando andiamo nella casa al mare..... - dice Fede scocciato.
-Lo sai che non lo controllo io vero?? - dice Eva ridendo.
-Seh, vabbè- dice Fede facendo un giro circolare della testa.
-Comunque, io e Ele dobbiamo prendere i suoi vestiti perché quelli che aveva sono sporchi. In caso voi ci seguite con la macchina e poi andiamo. - dico io.
-Ok, in caso posso salire per vedere Filo?? - Chiede la Roscia a Ele
-Certo, gli farà piacere vederti- dice Ele con un sorrisone.
Prendiamo le valige le carichiamo nell'auto e entriamo nelle macchine. In macchina c'è la canzone rondini al guinzaglio di ultimo che inizio a canticchiare. Ele mi guarda innamorata. So quanto le piaccia sentirmi cantare, così tanto che mi prende il viso e mi bacia.
-Amoreee, tra poco mi fai fare un incidente- dico ridendo
-oh scusa se ti bacio! - dice lei con il labbruccio. Arriviamo davanti casa di Ele e lei sale con Eva mandandomi un bacio. Penso che è la prima volta che stiamo staccati più di 5 muniti. Da quando stava da me facevamo anche la doccia insieme, era diventata la mia quotidianità. Non riuscivo ad immaginare a tre mesi senza di lei. Anche se stavano arrivando.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*ciao! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, nel prossimo vedremo un nuovo personaggio,vi lascio delle emoji per capire.
💗🍷🏳️🌈
STAI LEGGENDO
Incantava-il continuo della loro storia💚🍃🍪
Storie d'amoreEdoardo ed Eleonora vivono l'estate insieme prima che Edoardo si trasferisca in America. Passano ogni minuto insieme e vivranno storie magnifiche insieme ai loro amici. Ma ci saranno anche colpi di scena