-Ele pov's
Mentre eravamo in auto io Edo parlammo del più e del meno visto che stavamo sempre insieme non avevamo niente da raccontarci. Ad un certo punto in radio passò la canzone Creep dei radiohead. Gli occhi mi diventarono lucidi e Edo mi guardò stranito.
-Hey cucciola, che succede? - chiese il ragazzo preoccupato.
-Davvero non ricordi? - chiedo io
-Certo che mi ricordo- disse riflettendoci un po', e così anche a lui scese una lacrima sul viso.
-Con questa canzone mi sono innamorata di te, l'unico ragazzo che mi ha fatta sentire al sicuro e amata veramente. Non so come ringraziarti per ogni cosa fai tu ogni giorno. - dissi con le lacrime agli occhi.
-Non mi devi ringraziare, sono io che devo ringraziare te. Mi hai fatto diventare una persona migliore e ogni momento con te è unico e speciale. Ti ho aspettata per un anno e quell'attesa ha portato a la cosa migliore della mia vita. Tu- disse il ragazzo accostando la macchina.
Fede e Eva scesero dalla macchina preoccupati e ci trovarono mentre piangiavamo abbracciati.
-Oh, cosa è successo? - chiese Eva spaventata.
-Senti questa canzone? È la canzone che mi ha cantato Edoardo quando sono rimasta a dormire da lui e da quella sera mi sono innamorata di lui. - dissi tranquillizzandomi.
-Cuccioliiii- disse fede. Tornarono in macchina.
Finalmente arrivammo nella tanto attesa casa al mare. Notai che c'erano tante camere pronte per solo due coppie ma non ci feci caso. Io e Edo entrammo in una delle tante stanze e poggiammo a terra le borse e Edo mi buttò sul letto adagiandosi sopra di me. Iniziò a baciarmi e a cercare di spogliarmi ma io lo fermai.
-Ho un'idea migliore. Metti il costume e andiamo a mare.- dissi maliziosa.
-Uhhh, maliziosa la ragazza... - disse Edo guardandomi. Intanto io iniziai a togliermi il vestito davanti a lui e ondeggiando il sedere per andare al bagno.
Dopo poco mi ritrovai completamente nuda nel mare con Edoardo che mi baciava. Eh si.... Eravamo finiti a farlo anche in mare. Iniziò a baciarmi e a percorrere con le labbra ogni parte del mio corpo e a farmi succhiotti nel seno che ormai era completamente pieno visto che li faceva di continuo. Dopo poco mi portò alla riva visto che Eva e Fede erano impegnati dentro a fare non so cosa. Noi eravamo completamente soli a fare l'amore sulla sabbia. Fino a quando tantissime voci non iniziarono a urlare
SORPRESAAAA!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*Ciao! Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Vi lascio con un po' di spuspance💜🌸
STAI LEGGENDO
Incantava-il continuo della loro storia💚🍃🍪
RomanceEdoardo ed Eleonora vivono l'estate insieme prima che Edoardo si trasferisca in America. Passano ogni minuto insieme e vivranno storie magnifiche insieme ai loro amici. Ma ci saranno anche colpi di scena