Birretta? - Capitolo 8

1K 15 10
                                    

-Ele pov's
X:"Ragno?? Che fai non mi abbracci?"
Quella voce...... La voce che mi ha sempre fatto stare bene, la voce della persona che per me c'è sempre stata, la persona che odio ma allo stesso tempo amo di più al mondo....
Ele:''Filoooo!'' andai incontro a mio fratello e lo abbracciai fortissimo.
Ele:"O mamma mia Filo quanto mi sei mancato''
Era vero.Mio fratello era la persona che mi era mancata di più di tutti da quando mi ero trasferita da Edo. Mio fratello, anche se era un combina guai, era lunica persona che mi aveva fatto ridere durante il periodo in cui il mio "ex ragazzo" mi aveva usata, era stato l'unico a starmi sempre e comunque accanto.
Filo:"Ok Nori, anche tu mi sei mancata ma ora mi stai strozzando" disse con il fiato spezzato.
Ele:"Ah si, scusa" dissi staccandomi dall'abbraccio ridendo. Nori... mi chiamava così mia mamma, lei non mi mancava più di tanto perché ormai ho capito qual è la mia vera famiglia. Filo salutò tutti gli altri e si soffermò sul mio fidanzato.
Filo:"Ciao tronco" disse alzando gli occhi al cielo.
Edo:"Ciao Filo...." disse alzando un sopracciglio confuso.
Ele:"vabbè, Filo vieni che ti do una stanza!" dissi cercando di allentare la tensione
Filo:"arrivo" disse tendendo gli occhi saldi sul riccio.
Poco dopo
Edo:"Ele, ho una domanda" disse mentre si coricava accanto a me.
Ele:"dimmi tutto" dissi un po' preoccupata visto che già sapevo quello che mi voleva dire.
Edo:"Perché tuo fratello mi odia?" appunto....
Ele:"Non è che ti odia... Diciamo che è geloso e soprattutto da quando mi avevi lasciata al Vivaio ha cominciato a non sopportati. È poi devi capire che per lui è un po' strano che da un momento all'altro c'è un ragazzo che mette le mani nelle mutandine di sua sorella... "dissi io riportando le parole che mi aveva detto poco tempo fa Filo
Edo:" 1 capisco che è geloso ma è tuo fratello, non tuo padre. 2 io sono ritornato indietro e ti ho promesso che non ti farò soffrire mai più. 3 io le mani nelle tue mutandine le metto con il tuo consenso, perché se non vorresti io non lo farei mai e tu lo sai benissimo" disse mettendosi a sedere con la schiena sulla testiera del letto.
Ele:"Si ok, io lo so..... ma dillo a lui" dissi ridendo mentre il riccio crollava con la testa sul cuscino.
Edo:"Vabbè senti io ho fame quindi tu ora mi accompagni a mangiare qualcosa" disse alzandosi dal letto e prendendomi in braccio baciandomi.
Mentre andavamo in cucina vedo dei capelli rossi dalla porta che era socchiusa. C'erano rumori strani....
Edo:"Vedo che la tua Roscia sta prosciugando il mio amico" disse Edo fermandosi davanti la porta con me.
Ele:"ah ah ah, simpatico. Ora andiamo" dissi io prendendo la sua mano e trascinandolo dietro di me.
Federico:"Ciao ragazzi! Birretta?" disse con due birre in mano.
Ma se Eva stava scopando e Fede era qui con me... Vuol dire che lo stava tradendo. Edoardo si giró e mi fissò con gli occhi spalancati.
Fede:"Allora? Vi hanno mangiato la lingua durante il sonno?" disse ridendo mentre apriva le birre.
Edo:"Ah scusa zzi, comunque sì grazie" disse ancora scioccato.
Fede:"Tu Ele? Comunque... Avete visto Eva? Ho trovato una sua collana in spiaggia" disse prendendo una collana dalla tasca del costume.
Ele:"Sì dammi sta birra. E no, non ho visto Eva, comunque se vuoi puoi darla a me questa collana che poi devo cercarla per chiederle delle cose" dissi prendendo la birra, volevo la collana come scusa per parlarle
Fede:"ah certo, tieni" disse porgendomi la collana.
Mentre bevevo quella birra pensavo...... Chi diavolo era l'amante di Eva?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao! I'm back❣️Il capitolo è più lunghetto e credo vi faccia piacere. Ho cambiato i dialoghi perché era un po' troppo confusionario. Mi sono resa conto che in questo capitolo non ci sono molte persone però mi piace. Fatemi sapere cosa ne pensate, e chi secondo voi è l'amante di Eva🤩🔜

Incantava-il continuo della loro storia💚🍃🍪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora