Fede e Eva-capitolo 3

1.3K 10 3
                                    

-Ele's pov
Dopo pranzo Edo mi prese in braccio con le mani che facevano pressione nel mio sedere e mi buttò sul letto.
-Doccia?- chiese Edo con un ghigno sul viso
-Certo- dissi io con un sorriso a 32 denti. Iniziò a togliermi la maglietta che avevo rubato dal suo cassetto visto che i miei vestiti erano tutti sporchi e poco dopo le sue mani gelide percorrevano la mia schiena in cerca del gancio del reggiseno. Inziai a sbottonargli la camicia e a togliergli la cintura e poi i pantaloni. Dopo un po' eravamo completamente nudi, io avevo la pelle d'oca visto che ogni suo tocco provocava in me dei brividi.
-sei sempre più bella-disse guardandomi mentre si mordeva il labbro inferiore.
-Anche tu- dissi guardandolo e imitandolo. Mi prese in braccio e mi mise sotto la doccia. Iniziò a baciarmi e a farmi dei succhiotti sul seno. I suoi baci erano droga, non ne potevo fare a meno.
-Dobbiamo per forza fare la doccia? - dissi mentre mi baciava il collo.
-Ok, ho capito- chiuse l'acqua e mi prese per il polso, eravamo tutti bagnati. Mi buttò sul letto e mi scostò i capelli bagnati che si erano attaccati sul mio viso. Feci lo stesso con i suoi riccioli. Iniziò ad entrare dentro di me mentre io per non urlare troppo toccavo i suoi riccioli che adoravo. Ad un certo punto il telefono di Edoardo cominciò a suonare ma non ci fece caso, diciamo che era un po' impegnato.....
-Oh cazzo- disse Edo sentendo che qualcuno stava entrando.
-Chi è che sta interrompendo questo momento? - dissi. Nel frattempo due testoline spuntatorono dalla porta. Erano Fede e Eva
-ma che cazzo fate aooo, potevate avvisare- disse Fede mentre Eva rideva a sguarcia gola
-Secondo te io ti dovrei dire quando scopo? E poi non si capisce dai ruomori? Comunque che ci fate qua e poi, come cazzo fai ad avere le chiavi? - disse Edo incazzato.
-Comunque ce lo puoi raccontare dopo perché adesso mi vorrei vestire-
-certo scusa Ele- disse Federico in imbarazzo
-Comunque ciao Roscia! - urlai io alla mia migliore amica Eva.
-Ciao Ele! Come va la vita da fidanzata? - disse lei divertita
-Tutto a posto la tua? -
-Lasciamo stare- disse Fede (nota dell'autrice, io odio i Fedeva ma visto che la stagione è finita con loro ho deciso di continuare con loro)
Dopo esserci vestiti e andati in salotto iniziammo a parlare
-Intanto vi chiedo scusa, ma visto che Edo non rispondeva al telefono e che vivo qua accanto abbiamo deciso di passare. Comunque le chiavi me le hai date quando avevi gli attacchi di panic- lo interruppi
-Aspetta cosa? E non mi hai detto niente? - dissi io preoccupata
-Amore calma, è successo quando andavo in terzo, ho avuto una ricaduta per la morte di mia mamma- disse Edoardo a cui iniziavano a diventare gli occhi lucidi.
-Comunque, che volete? Vorremmo una spiegazione visto che avete interrotto un momento abbastanza intimo. - dissi io con uno sguardo da sfida.
-Già. Comunque siamo qui perché volevamo invitarvi nella casa al mare per un week end, sempre se vi va di interrompere un po' prima l'isolamento di coppia- disse la rossa un po' scocciata visto che non la vedevo da un po'.
-Certo che veniamo! - dissi io contenta
-Vi volete fermare a cena? Prendiamo le pizze- disse Edo contento di aver visto il suo amico. La sera passó a giocare a Risiko e a bere birre con le persone più importanti della nostra vita. Fede e Eva, i nostri migliori amici♥️
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*Ciao💓! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, ho voluto parlare anche un po' di amicizia e nella casa al mare succederà qualcosa di inaspettato🌊

Incantava-il continuo della loro storia💚🍃🍪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora