Erano le 8 e Kendall era già da me da un paio d'ore! Avevamo già entrambe una marea di bigodini in testa e una manicure perfetta, mi sta facendo diventare pazza! Eppure mi sto divertendo tantissimo!
"La sua faccia poi indimenticabile!!" Ridiamo entrambe ricordando la faccia di Charyl.
"Ma poi cosa ti ha detto Justin non me l'hai detto più!" Le chiedo curiosa.
"Ovviamente perché tu hai passato tutto il tempo a ricordarmi quanto odi Zac e Charyl! Nulla comunque si è congratulato con me ha detto che sono stata bravissima e che adesso saremo anche più vicini..." li mi incupisco, e se fosse per questo che non me ne avesse parlato?
"Vicini perché....???" Chiedo
"Beh lui e i ragazzi ora fanno parte della squadra.. ah e Zac.. è il capitano!" Lì mi getto a peso morto sul letto!
"Che schifo la mia vitaaa" urlo"I bigodini!!alzati subito!" Mi tira su Kendall.
Dopo di che mi posiziona su una sedia e incomincia il suo 'capolavoro.'Incomincia riempiendomi la palpebra di correttore credo, per poi spalmarmelo poco , ci avrà messo un'ora solo per farmi la sfumatura sugli occhi. È partita con un bianco brillantinato molto...brillantinato ecco! Poi con uno più freddo e infine con il nero ma giusto un po'! Mi ha fatto poi l' eyeliner e mi ha applicato le ciglia finte, che sono davvero lunghissime! Infine mi ha applicato la matita nera sotto agli occhi per poi mettere L'ombretto bianco anche leggermente sotto.
Ha applicato il mascara alle ciglia di sotto e poi ha incominciato a colorarmi la faccia con fondotinta, correttore, conturing, non avevo idea di ciò che stesse combinando, mi ha poi applicato la terra, il blush rosa e illuminante bianco simile a quello dell'ombretto, chiudendo il tutto con un rossetto rosso.Finalmente dopo quelle che sembrano ore mi lascia aprire gli occhi. Ne sono entusiasta! Non mi sono mai vista così... ceh no wow.
"Kendall è...." faccio per parlare ma non ho parole.
"Fantastico lo so.!"dice lei guardandomi nello specchio.1ora dopo
dopo siamo entrambe truccate e abbiamo i capelli a posto ci manca solo vestirci e abbiamo solo 20minuti di tempo .
Siamo entrambe nel mio guardaroba, ho moltissimi vestiti per occasioni così che ho comprato sotto tortura di Kendall ma non metterei mai niente del genere!
Infine Kendall sceglie un vestitino corto celeste a cuore scollato avanti e attillatissimo fino alla vita tutto svaroscato e infine cade un tulle, è abbastanza corto ma le sta d'incanto!"È perfetto!assolutamente si!" Dico dopo essermi provata il 15vestito.
"Stavi benissimo con ognuno di quelli! Alza il culo e continua!!" La mia attenzione viene catturata da una confezione Impero, la apro e vedo un vestito bianco che non ho mai indossato me l'aveva comprato mia madre per una festa a cui poi non siamo mai andate!
Lo indosso e devo ammettere che è bellissimo! E bianco tutto brillantinato, a bratelline fin troppo scollato d'avanti strettissimo continuando così anche per L'aderente gonna un po' arricciata e dietro la scollatura è spaventosa! Ma è qualcosa di bellissimo!
Esco dal mio guardaroba e Kendall incomincia ad urlare!"È LUI!!!'! Non ne ho dubbi è lui il vestito!" Dice emozionata sembra la scelta dell'abito del mio matrimonio!
"Sei sicura Kendall è troppo..."
"PERFETTO? Si lo è!!" Continua lei riportandomi bel guardaroba per le scarpe, lei subito prende un tacco azzurro a spillo altissimo. Mentre a me praticamente mi impone un tacco tutto svaroscato un po' più doppio ma davvero altissimo.!
Questa serata sarà davvero difficile!30minuti dopo.
Scendiamo finalmente dalla range rover bianca di Chad, i piedi mi fanno già male e la festa non è ancora iniziata!! La musica da qui fuori è altissima e c'è gran puzza di alcolici! C'è moltissima gente fuori, non immagino dentro, fortunatamente dopo qualche minuto riusciamo ad entrare. Chad è praticamente evaporato rimanendoci sole."Il solito Chad!" Dice Kendall urlando per farmi sentire. Mi guardo intorno e ci sono molte facce sconosciute.
"Okkey io così sono incapace di andare a ballare quindi dobbiamo ubriacarci, dobbiamo ucciderci!" Le dico euforica. Subito io e Kendall ci catapultiamo al bancone. Tra vari cicchetti a vodka a fragola,whisky, gin, rum.
"Ci andate giù pesante eh" dice il barista facendoci ridere come due galline.
"Mi chiedo ma riuscirete a buttare giù questo" disse porgendoci due bicchierini con un liquido noi senza pensarci due volte lo abbiamo ingerito e faceva completamente schifo!! Era vomitevole, sembrava... bacardi?
STAI LEGGENDO
Irraggiungibile.
Teen FictionIRRAGGIUNGIBILE, niente la feriva, niente le importava più di tanto, era ribelle, orgogliosa, scontrosa, non accettava un no, non voleva perdere, non perdeva mai! E se incontrasse qualcuno con il suo stesso carattere, qualcuno che la sfidi continua...