Siamo in mensa, sono seduta con Kendall e Chad che stanno parlando di chissà cosa ma non gli presto ascolto finché non mi schioccano le dita in faccia per farmi svegliare dai miei pensieri.
"Ci stavi ascoltando?" Chiede Kendall
"No ragazzi stavo soprappensiero.""Cosa pensi della canzone che ha fatto sentire Zac" chiede Chad ma in realtà non so neanche io che pensare.
"Prima di tutto era evidente che parlasse di te, ma ti giudicava perché tu...fingi di non amare?"
Mi sta solo confondendo di più!
"Prima di tutto non è detto che c'è l'avesse con me ne che prova ciò che dice la canzone, cercava solo una reazione da parte mia se pure c'è l'avesse con me!" Dico ed in realtà conoscendolo è proprio questo che voleva.
"Può anche essere" annuiscono i due
"Ma comunque ti ha un po' descritta eh!" dice Chad, eppure non ha tutti i torti ma non su tutti gli aspetti."Pensiamo ad altro! La prossima ora cosa abbiamo?" Dico addentando un pezzo di pollo.
"Allenamento pronta ad indossare di nuovo quel completino!!" Dice Kendall sognante facendomi ricordare che IO!!si proprio io ero la capitana delle cheerleader!
"NO CHE PALLE SENTI!!" Sbuffo facendoli ridere.
"Sono le 12 dobbiamo muoverci!!!" Dice Kendall tirandomi via dalla mensa.
"Ehi ma io stavo mangiando!!" Dico guardando ancora il mio piatto pieno.Non ascoltandomi mi trascina fino allo spogliatoio dove vedo armadietti con i nostri nomi incisi sopra da non crederci. Lo apro trovandoci dentro il completo base, e il completo da partita, pom-pom e scarpe con i pom-pom che stress!! Velocemente indosso lo stesso completo posando i miei vestiti nell' armadietto e Kendall fa lo stesso. Per l'ennesima volta ci ritroviamo d'avanti allo specchio e io vorrei solo indossare di nuovo i miei vestiti.
Per l'ennesima volta nella giornata di oggi Kendall mi trascina fuori, oggi ci sono solo le cheerleader prescelte. Cioè io Kendall Veronica, Charyl, Ariana Grande e Salena Gomez due ragazze di 4.
Siamo tutte posizionate in una fila mentre la coreografa ci insegna i passi. A quanto pare dovrò fare un doppio salto dal 3 piano, di persone ovviamente. Charyl fa di tutto per smontarmi ma senza risultato.
Dopo buona mezz'ora di prove si sente un fischio e il campo si riempie di ragazzi che giocano a football! Mentre noi dovremmo provare? Ottimo!! Continuiamo tutto ciò sotto lo sguardo attento dei giocatori che parlano tra di loro, ma non dovrebbero giocare!? Vorrei tanto togliere quel sorrisetto del cazzo dalla faccia di Zac! Le ragazze si sono posizionate e io salto facilmente fin sopra quando qualcuno di cui sono sicura sia Charyl si muove ripetutamente facendomi saltare giù, facendo spaventare tutti ma io mi accomodo leggiadramente con una spaccata a terra. Kendall corre verso di me.
"Tutto bene???"mi chiede preoccupata ed io annuisco sorridendole."Charyl, si consideri espulsa dalle cheerleader!"
urla la coreografa.
"No!"dico io rimanendo tutti a bocca aperta.
"Charyl ha sbagliato ma non è successo nulla! Io...beh amo ballare sicuramente ma non è questo il mio mondo, io non sono così, io non sono questa, questa è la sua vita non la mia! E infondo capisco se si senta 'minacciata' perché infondo questo posto è stato sempre suo, un posto che io non volevo, non avrei ballato nemmeno bene alle audizioni se Cheryl non mi avrebbe provocata. Io rinuncio! Il posto è tuo!" Dico lasciando cadere i pom-pom e uscendo dalla palestra per tornare nello spogliatoio.Avevo fatto la cosa giusta. A me non interessava quel posto. Mi infilo nuovamente i miei vestiti felice, poco dopo entra Cheryl.
"Io non volevo la tua pietà!" Dice lei nervosa.
"Non è stata Pietà! Figurati se a me interessa qualcosa di te, semplicemente non mi interessa essere cheerleader e a te si, quindi non era giusto.! dico già stanca di ascoltarla."Come fai? Hai il posto di capitano? Gli occhi addosso di tutta la scuola, Zac non ti toglie un'attimo gli occhi di dosso senza nessun minimo sforzo!!!" alle sue parole mi si gela il sangue... Charyl Blossom mi stava davvero dicendo queste cose?
"Perché a me non interessa apparire forse, Charyl sei una bellissima ragazza okkey hai dei capelli fantastici,un viso fantastico, un fisico fantastico, sai ballare benissimo, ma il problema non è esterno. È interno è questo che non capirai mai, comportandoti così mai nessuno ti vorrà per ciò che sei ma solo per il bel visino che hai." Dico cercando di non ferirla facendola piangere, non era questo che volevo.. mi avvicino a lei spostandole dietro l'orecchio i suoi capelli rossi e ricci.
"Charyl tutti possono cambiare e io sono sicura che tu infondo infondo non sei davvero cattiva, ma devi volerlo. E poi quanto riguarda Zac tu come il resto della scuola ti sbagli.!" Dico uscendo dallo spogliatoio, è complicato parlare con quella ragazza.
STAI LEGGENDO
Irraggiungibile.
Teen FictionIRRAGGIUNGIBILE, niente la feriva, niente le importava più di tanto, era ribelle, orgogliosa, scontrosa, non accettava un no, non voleva perdere, non perdeva mai! E se incontrasse qualcuno con il suo stesso carattere, qualcuno che la sfidi continua...