Nel combattimento tra Hawks e Dabi, dove uno dei miei personaggi preferiti, Twice, muore. Possiamo vedere come Dabi, chiama Hawks per nome.
Sappiamo che la Commissione Degli Eroi Per La Publica Sicurezza ha richiesto ad Hawks di "dimenticare" il suo vero nome ed è stato cancellato in modo da non farlo trovare da nessuno, ma qui arriva un dilemma: se il nome non si poteva trovare da nessuna parte, come ha fatto Dabi ha scoprire il suo vero nome?
Qui ci sono solo due opzioni: 1° la Fronte Della Liberazione è riuscita in qualche modo a ricavare delle informazioni su Hawks, ma se fosse così sicuramente non si sarebbero fermati solo su di loro ma anche sugli altri hero e se quasto fosse vero, gli eroi sarebbero in netto svantaggio.
2° Dabi e Hawks si conoscevano fin da quando erano piccoli. Questa teoria non è mia ma ľho sentita su un video inglese che lascerò alla fine del capitolo ma farò anche una spiegazione veloce per chi non capisse bene ľinglese. Questa teoria si ricollega a quella in qui si dice che Dabi è Touya Todoroki. È stato detto che Enji allenava Touya, ma quando è nato Shoto non ha avuto bisogno fi allenarlo più perciò ľidea che sia fuggito per colpa della pressione da parte del padre non ha molto senso. E se Enji lo avesse mandato alla commissione per allenarlo a controllare meglio il suo fuoco in caso Shoto fosse stato un fallimento? Lì, avrebbe incontrato Hawks (Keigo Takami) e ci avrebbe stretto amicizia. Come mai li hanno lasciati insieme? Se si fossero allenati da soli non avrebbero potuto fare conoscenze e sarebbero diventati asociali, ma gli eroi devono essere sociali e amichevoli in modo da portere sicurezza nei cittadini. Perciò è naturale pensare che la commissione alleni da 2 a 5 bambini alla volta, anche per prevenire se qualcuno si fosse arreso e avrebbe lasciato ľallenamento. Lì, i due ragazzi si sarebbero incontrati e avrebbero stretto amicizia, soprattutto per il fatto che Touya è il figlio delľeroe che Hawks ammira tanto, ma in un incidente, Touya avrebbe perso il controllo delle sue fiamme e si sarebbe bruciato. Questo si collegerebbe al suo alias, Dabi, che significa cremazione ed è quello che è successo a lui. Hawks credendo che il suo amico sia morto non sospetta minimamente che Dabi possa essere Touya e quando rivela la sua vera identità (capitolo precedente) Hawks rimane sconcertato. Per adesso non ho trovato ancora il seguito del manga e non so se dirà qualcosa ad Endavour o no, c'è anchr il fatto che nonostante per il 90% Dabi possa essere il fratello maggiore dei Todoroki, c'è ancora quel 10% che potrebbe ribaltare le nostre credenze.
Ecco a voi il video, ditemi se credete a questa teoria perchè secondo me è molto interessante, molto probabilmente ho saltato dei pezzi del video ma quello che volevo dire io ľho detto.
P.S. pensavo di riscrivere la parte in qui appare per la prima volta Yuki nel libro "DUE STRADE E UNA AMICIZIA", ditemi voi se dovrei farlo ma molto probabilmente lo farò in seguito, vi auguro una buona giornata/serata e a presto.
STAI LEGGENDO
TEORIA: Dabi è Touya Todoroki (indizzi)
FanficQui scriverò alcune prove per qui Dabi è il fratello maggiore di Shoto Todoroki, Touya e alcune curiosità sulla famiglia Todoroki.