Per questa storia mi prenderete per pazza, ma quello che ho fatto l'ho fatto.
Ho conosciuto Michele l'estate dell'anno scorso, a fine Giugno.
Ero andata ad uno schiuma party con la mia migliore amica di quel periodo, Nilde.
Mentre eravamo lì tra amici mi sforzai di essere socievole, e la cosa portò i suoi frutti.
Michele, amico di amici, iniziò a parlarmi, a dirmi cose dolci.*piccola parentesi*
Io non avevo mai avuto un ragazzo, avevo visto solo film e serie romantiche.
Quindi non giudicate.
*fine piccola parentesi*Mi affezzionai subito, e credevo che la cosa fosse reciproca.
A fine serata, verso l'una di notte, ero riuscita a strappargli un abbraccio, anche due.
Ci scambiamo i numeri e la notte stessa iniziammo a scriverci.
Io ero emozionatissima, piacevo a qualcuno e poi lui era così carino...Comunque, la mattina dopo ci siamo incontrati, visto che vivevamo abbastanza vicini.
E poi è successo.
Eravamo su una panchina e di punto in bianco, in un momento di silenzio, mi ha preso il viso tra le mani e mi ha baciata.A me.
Io, che non avevo mai baciato nessuno, mi trovavo a contatto con la bocca di un ragazzo che conoscevo da poche ore.
Qualunque persona normale a questo punto si sarebbe staccata, si sarebbe fermata prima.
Io giuro di averlo pensato, ma la sensazione che avevo allo stomaco... Era semplicemente stupenda.Altro che farfalle, io avevo degli elefanti che correvano nello stomaco.
Tornando ai fatti, io ero stracontenta.
Avevamo passeggiato, mi aveva tenuto la mano, ci eravamo baciati ancora.Ero completamente pazza, pazza di lui.
Ma poi, dopo due settimane, mi è crollato il mondo sotto i piedi.
Ci eravamo fidanzati, ma una settimana dopo lui è partito per le Hawaii.Certo, ci scrivevamo, ma ero triste, perché ero passata dal vederlo inni giorno al non vederlo mai.
Quando è tornato, mi ha detto che non voleva più stare con me perché "saremo andati in scuole diverse e forse avrebbe messo le corna"
E giuro, ci sono rimasta più che male.
Non mi muovevo più dal letto, dagli occhi mi si vedeva il cuore spezzato, dopotutto era stato lui a dirmelo.
"Hai degli occhi così belli che ti si vede il cuore"Fino qui, tutto normale.
Solo una ragazza che è stata lasciata.Poi l'ho superata.
A settembre, naturalmente, sono tornata a scuola.
Era il mio primo giorno di liceo.Mi ero vestita carina, truccata in modo leggero (anche perché non sono capace) e avevo deciso di essere più socievole possibile.
Sul pullman avevo parlato con una ragazza, Camilla, che avevo già visto poiché andavamo alla medie nella stessa scuola ma in classi diverse.
Abbiamo legato fin da subito e tutt'ora siamo migliori amiche.A scuola avevo fatto amicizia con un paio di ragazze, e tutto andava bene.
Verso Novembre, una mattina Camilla mi è venuta incontro alla fermata dell'autobus abbracciandomi.
Lì per lì non capivo, ma poi mi ha spiegato:
"vedi Noe...ehm... Io mi sono messa con Michele... Ecco... E lui è qui... Spero davvero tanto che non ti dia noia..."E io mi sono chiesta
'Mi hai lasciata perché andiamo in scuole diverse ma Cami, che viene a scuola con me, va bene?'
Io però avevo promesso alla mia amica che sarei stata brava, dopotutto lo facevo per lei.Avanti un mese così, ogni mattina Michele alla fermata, ma Cami era felicissima, e io lo ero per lei.
Una mattina, vicino alle vacanze natalizie, Michele non era alla fermata, così ho chiesto a Camilla:
"Cosa è successo con Michele? Perché non c'è?"
"OH ecco... Gli ho chiesto una pausa perché non sono sicura di ciò che provo per lui"
"Qualunque cosa farai, sarò dalla tua parte"Ma Michele, io lo conoscevo.
Sapevo che sarebbe stato impulsivo e avrebbe combinato qualcosa.Infatti, tre giorni dopo Camilla mi chiese consiglio.
"Noe, lui ha detto che vuole che decida subito, perché non si fida. E se non si fida credo sia giusto lasciarlo. Te che ne pensi?"
"Cami, lo sai. Io lo avrei lasciato appena ti ha detto che devi scegliere."E così, lei lo ha lasciato.
E ora direte: ma questa storia parla dei TUOI ex, non di quegli degli altri.
Ecco, la cosa non finisce qui.Con il tempo e parlando con Camilla, ho scoperto che mentre stava con me, Michele scriveva a lei che la amava, e che non rda mai stato alle Hawaii.
Io ero stata male per un bugiardo patologico, che mi metteva le corna fin dal primo giorno...
Dio quanto ci ho riso.
Lui, che faceva il perfettino onesto, era il più grande bugiardo della storia.E cosa ho imparato da tutto ciò?
Niente, come vedrete poi.Spazio autrice 🌻
Ciao a tutti!
CANZONE SUGGERITA:
YOUR LOVE IS A LIE - SIMPLE PLAN
Questo mi è successo davvero, niente è frutto della fantasia.
Tutta pura realtà!
Mi sono impegnata molto per scrivere, se vi piace mettete una stellina ⭐, mi farebbe molto piacere! ❤️
Noemi🌻
STAI LEGGENDO
Settimana sconosciuta, giorno ignoto
General FictionNUOVI CAPITOLI OGNI GIORNO! ... Poi cerco inutilmente di mettere il telefono fuori dalla camera senza fare rumore, ma finisco per picchiare da qualche parte e fare una confusione assurda... Questo racconto e i prossimi, parlano di come ci si sente...