Thomastair plane crash

52 4 1
                                    


Will (all'altoparlante): Attenzione! Qui è il comandante che vi parla. Ho una notizia buona e una cattiva: la buona notizia è che stiamo per atterrare; quella cattiva, è che sarà un atterraggio di fortuna.
Quando si tratta di volare, sappiamo che non avete alcuna scelta; ma grazie per aver volato con AirShadow.

L'aereo cade in picchiata.

Matthew, James e Thomas urlano.

James: Forse è la fine, Matty. Voglio dirti che gli amici veri come te sono uno su un milione.

Matthew: Grazie bello! E tu sei sempre stato il migliore!

James: So che non ti importerà quando ti dirò...

Matthew: Avanti, dimmi; dimmi tutto, dimmelo!!

James: Ti ho rotto io il gilet!!

Matthew: Cosa?!

James: I bottoni erano così piccoli! Ero arrabbiato!!

Matthew: ORROREEEE!!

James: Mi dispiace!!

Matthew: Io ti uccido strappagilet!

James: È stato un incidente, non l'ho fatto a posta, scusami!

James e Matthew litigano e urlano.

Thomas (urlando sopra le grida degli altri): Ti amo Alastair, ti ho sempre amato!!

Alastair sta dormendo e russa.

Thomas vede che James e Matthew lo stanno guardando da sopra i sedili.

Thomas: Ti amo come si ama... la spiaggia, un buon libro... la spiaggia!







Angolo meeehhhh:

Ovviamente il dialogo è riportato pari pari da Madagascar 2, quindi non è uscito dal mio cervellino.

Devo chiedervi scusa, perchè anche io ho deciso di intasare Wattpad con un libro Humor, ma avevo collezionato molti dialoghi (spero) divertenti con gli Shadowhunter, quindi li metto sperando che qualcuno apprezzi...

*grilli grilli grilli*

Ok...

Scherzi a parte, ditemi che ne pensate.


Shadowhunter HumorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora