Arriva sera. Noi ragazze andiamo in camera. Nonostante la stanchezza vogliamo parlare a non finire.
"Ragazze...o meglio Sofia,Claudia... Come mai così penserose? Cosa avete combinato quando non c'eravamo?" Dice Ilenia.
"Niente abbiamo conosciuto dei ragazzi carini"dico io ridacchiando verso Sofia.
"E chi sono, li abbiamo mai visti?"chiede Denise.
"Mh Mattia e Alejandro... Sono del 5 anno e sinceramente li ho visti ogni tanto ma non ci ho mai fatto caso"dice Sofia.
"Ah ho capitooo" dice klaudia.
" Mentre voi?! Avete conosciuto qualche ragazzo?"
"Ehh Klaudia siii!" Dice Ilenia
"Anche tu eh!" Dice Klaudia.
"Ok, una alla volta". Dico ridendo
" Io ho conosciuto Kairi, penso sia amico dei ragazzi di cui stavate parlando voi. Bho è carino...ci sta"dice ile.
"E tu Kla?" Chiede Sofia.
" Io ho conosciuto un ragazzo di nome Davide... È alto, rosso, simpatico e molto carino. Chissà...."
"Eh brava Klaudia!" Dico ridendo"Ragazze io esco un'attimo... Mi sta chiamando GioGio" dice Alessandra.
"Claudia, ma hai visto che nel gruppo sta pure Mark, il tuo ex?" Dice Denise.
"No! Sei seria?!" Dico disperatamente.
"Eh già..." Dice Denny.
"Vabbè farò finta di non vederlo... Se no lo sapete... Ci proverà nuovamente con me. Ma non ha capito che non ha più possibilità." Dico io
" Sì, brava... Goditela questa vacanza" dice Ilenia."Ragazze è l' una di notte, forse dovremmo dormire" dice Alessandra.
"Domani sveglia alle 8...uff" aggiunge.
"Ale, domani mi fai i capelli... Ti avviso ahahah" dico io
"Eh vabbu" risponde sbuffando Alessandra.
" Comunque domani si fa shopping sfrenato!!! Daje" dico io super felice.
"Moo siii" rispondono kla e sofia.Sono le 2 e finalmente decidiamo di andare a dormire... Anche se non è così facile con Denise che occupa tutto il letto!!!
Prima di dormire vado su WhatsApp per vedere un attimo il contatto di Mattia...
È online... Cavolo ma che sto facendo! Meglio se vado a dormire.🙄