5

297 19 0
                                    

Siamo in camera e stiamo facendo le docce per prepararci per la festa di stasera. La povera Alessandra sta piastrando i capelli a tutte quante.
Una volta pronte indossiamo i vestiti. È da ammettere che siamo delle gran fighe.

Ci avviamo verso la sala dove ci sarà la festa. Una volta arrivate, le ragazze ci lasciano per andare dai ragazzi.
Klaudia e Davide si buttano in pista
Ilenia e kairi chiacchierano tra di loro
E Denise e Alessandra stano ballando anche se vado che Denise che scambia qualche occhiatina con Mark... Strano...

Io e Sofia andiamo verso il bancone delle bevande per prendere un drink. Finché non si avvicinano a noi Mattia e Alejandro.
Mattia era davvero sexy... Stava da Dio con quel pantalone a quadretti e il dolcevita nero.

SOFIA'S POV:
Appena vedo Alejandro comincio a tremare. Quasi non riuscivo a non restare a bocca aperta per la sua bellezza. Quella camicia nera,il suo ciuffetto ribelle e il suo sorriso...wow.
Sembra così strano che questo ragazzo mi abbia fatto uscire fuori di testa in soli 2 giorni.

" Posso permettermi di dire che siete stupende?" Dice Mattia guardandoci.
" Grazie mille, anche voi non siete niente male" rispondiamo io e Sofia un po' imbarazzate.

Parte la nostra canzone preferita. Ovviamente io e Sofia ci lasciamo prendere e prendiamo Mattia e Alejandro per mano fino a portarli in pista. Io ballo con Mattia e Sofia con Alejandro.
Wow, lo conosco da solo 2 giorni e già sono riuscita ad essere me stessa con lui.
Si è lasciato prendere dalla musica proprio come me. Lo guardo mentre sorride. Quel sorriso è puro spettacolo.

Finita la canzone, ci mettiamo a ridere un po' affannati.
Mentre parliamo tra di noi, vedo Ilenia e Denise mezze ubriache che ridono e barcollano.
Poi vedo Klaudia brilla che limona pesantemente Davide. Bhe, c'era da aspettarselo.

Parlo con Mattia delle mie amiche, anche se viste così brille non sono uno spettacolo. Mentre appunto parlavo con lui, arriva Denise che mentre ride, sempre ubriaca, dice:
"Ma do!!Mark, il tuo ex, è troppo sexyy! Oh mio Dio!! Lo vorrei tanto baciare"
Io e Mattia ci guardiamo e ridiamo:
"Ok Denise, sei ubriaca. Poi ricordi la regola? Mai farsi i ragazzi/ex delle proprie amiche. Bhe dai ci sono tanti ragazzi carini... Anche se per le condizioni in cui ti sei ridotta è meglio se lasci perdere" dico io.
"Che palle le regole! Fottiti." Dice Denise e poi si allontana barcollando.

" Ah quindi sei stata con Mark?" Mi chiede Mattia un po' ingelosito.
"Ehm sì ma tra noi è finito tutto in teoria... Insomma penso proprio di sì." Dico un po' incerta... Ammetto, volevo solo farlo ingelosire.
"Mh capisco... Ti credo dai..." Dice Mattia.

"Ragazzi che ne dite di giocare al gioco della bottiglia?" urla Klaudia.

Ci mettiamo tutti in cerchio  per giocare.

Primo turno: la bottiglia finisce casualmente in direzione di klaudia e poi di Davide.
"Sette minuti in paradiso!!" Urla Alessandra.
Klaudia e Davide entrano in una stanzetta molto piccola. Restano lì appunto per sette minuti. Non so cosa sia successo lì dentro e non voglio immaginare.

Secondo turno:
Ilenia con Kairi, a cui viene assegnato l'obbligo di limonarsi.

Terzo turno:
Denise, purtroppo, con Mark.
Mi giro verso Sofia, che mi guarda sbalordita. Vorrei andare da Denise e urlarle contro. Mattia mi vede un po' innervosita e poggia la sua mano sulla mia. Ero così arrabbiata che, stupidamente, la tolgo subito.
Mattia ci è rimasto male... Non era il mio obbiettivo... Mi dispiace.
Nel frattempo Mark e Denise si stanno per baciare. Cerco di mantenere la calma. Alla fine è solo ubriaca, non è colpa sua... Forse. Magari teneva nascosto questo interesse nei confronti di Mark da un sacco di tempo.

A fine serata vado da Mattia per chiedergli scusa:
" Mattia... Scusa per prima... Ero innervosita e ho reagito senza pensare."
" Tranquilla, lo capisco... Ho sbagliato io momento".

Ci diamo la buonanotte e ci avviamo verso le stanze.

Sono le 3 di notte e mentre sono a letto noto una notifica da parte di Mattia🥰

IRRESISTIBLE ~MATTIAPOLIBIO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora