7

271 16 2
                                    

Mi cambio per l' uscita con Mark. Mi vesto abbastanza semplice:

Scrivo a Mark:
"Dove ci vediamo?"
"Alla reception ♥️"
"Ok"

Arrivo alla reception e Mark mi saluta. È sempre stato dolce lui... Ma le cose tra noi non funzionano e ha già tradito la mia fiducia troppe volte.
Parliamo di cose varie, finché non passa a parlare di Mattia:
" Ho visto che al momento stai sempre con Mattia... Stai insieme a lui? Non penso, se no non avresti accettato di vedermi oggi" dice Mark
"Veramente no, non stiamo insieme... Però sai... In futuro chissà... Ma non vuol dire niente eh. Al momento solo amici... Insomma hai capito?" Dico io, facendo un po' di confusione.
" Si calma Cla ahahah ho capito" dice lui
" Però fai attenzione a Mattia... Non è affidabile... Claudia io ci tengo a te e so che lui non ti può dare felicità."aggiunge
"Mark, non spetta a te decidere. Poi la vita è mia... In caso mi farò male, ma avrò seguito il mio cuore." Dico
"Va bene, fai come vuoi... Però c'è gente che ti darebbe il triplo e nemmeno te ne accorgi"
Cambio discorso " e tu? Sei passato alle mie amiche vero?"
"Che intendi?" Chiede Mark
"Denise... Vi ho visti... Ma per me non ci sono problemi eh."
"Denise? Nah. Eravamo solo ubriachi...
Però come dici tu, non si sa mai"
"Che intendi?" Chiedo
" Non so, dimmi tu che intendevi prima..."
" Niente" dico
"Eh allora pure io niente" Risponde.

Il discorso finisce perché arrivano le ragazze.
"We bellii!!" Urla Sofia,arrivando verso di noi.

Mentre parliamo vedo Denise e Mark che  comunque si guardano... Non capisco... Lui sembra geloso e dice che non gli piace Denise. Ma poi arriva lei e dimostra tutto il contrario. Denise sembra non dargli corda. Sa che ha sbaglaiato e cerca di non ricaderci. Ma se gli piace, a me dispiace... Se Mark mi dicesse qualcosa di chiaro magari riuscirei a capirci qualcosa!
Ah! Alle volte i ragazzi sanno essere così misteriosi!

Arrivo in stanza e mi faccio una doccia.
Mentre sono in doccia non faccio altro che pensare a Mattia. Forse dovrei scrivergli. Voglio vederlo. Anzi muoio dalla voglia di vederlo. Mi è dispiaciuto vederlo triste oggi... Voglio rimediare. Lui fa molto per me. Rende ogni giornata speciale. Il suo sorriso... Aiuto, non riesco a togliermelo dalla mente!

Io:
"Ehi Matti, tutto bene?"
Mattia🥰:
"Si, te?"
Io:
"Si dai... Stavo pensando di vederci tra una mezz'oretta in piscina".
Mattia🥰:
Va bene, a dopo.

Arriviamo in piscina. Ovviamente essendo sera,siamo vestiti e non in costume.
Io sono vestita così:

Mattia invece indossa un dolcevita grigio e un pantalone nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mattia invece indossa un dolcevita grigio e un pantalone nero. È davvero bellissimo.
Cominciamo a parlare e sembra si sia scordato di tutto. Ridiamo e scherziamo fino a tardi. Finché poi intraprende il discorso che non volevo aprisse:
"Oggi come è andata con Mark?" Mi chiede a sguardo basso.
" Normale... Insomma come dovrebbe andare?"dico facendo finta di essere confusa anche se capisco benissimo che vuole intendere.
" Cla, sinceramente ci sono rimasto un po' male... Bhe sapere che hai accettato di uscire con il tuo ex non è stato il massimo... Però tu sei liberissima. Siamo solo amici quindi io non sono nessuno per poter decidere"Dice Mattia.
"Mattia, lo so. Ti capisco e ho sbagliato. Ma lo scopo non era riprovarci con il mio ex. Volevo solo capire se a lui piacesse Denise, per aiutarla. Essere buona amica per me non vuol dire mettere il divieto ad un ragazzo solo perché è il mio ex. Se Denise dovesse provare seriamente qualcosa per Mark, io non glielo negherei mai. Mi sentirei in colpa..." Dico
"Scusa davvero... Non dovevo dubitare di te. Sono stupido" dice Mattia in colpa.
"Non sei stupido" dico ridacchiando.

Stiamo per un poco in silenzio e siamo sdraiati su una sedia da sdraio. Poggio la mia testa sul suo petto, mentre lui mi accarezza il viso e i capelli. Pian piano comincio a rilassarmi troppo ed addormentarmi.

Mattia's pov:
Cavolo si è addormentata. Non riesco a svegliarla. Sono completamente incantato. È così tenera e averla sul mio petto è un qualcosa di fantastico. Vorrei che questo momento non finisse mai.
Resto per tutto il tempo a guardarla e ad accarezzare i suoi morbidi capelli. Mi fa davvero impazzire!
Poggio la testa sulla sua e chiudo gli occhi. E mi addormento pure io.

Ci svegliamo. Mi sono sentita completamente protetta stando con Mattia.
Mi accompagna alla camera.
"Beh grazie mille per avermi fatto compagnia" dico.
"Con molto piacere😌" dice Mattia e ridacchia.
Apro la porta di camera mia e trovo Ilenia con Kairi e Klaudia con Davide.
"Woh woh festa grande qui?" Scherzo.
"Nah è soltanto una serata alternativa" dice Klaudia.
"Ragazzi, io sto tornando in stanza. Voi venite con me?" Chiede Mattia.
" Si dai, si è fatto tardi".
Kairi bacia Ilenia per salutarla e stessa cosa fa Davide con Klaudia.
Io e Mattia siamo gli unici a non baciarsi in quella stanza, e per il disagio abbassiamo lo sguardo.
Ci salutiamo e ognuno torna alle proprio camere.

" Sofia e Ale non si sono  fatte ancora vedere, sapete dove sono?" Chiedo.
"Alessandra è giù con Giovanni. Mentre Sofia è andata a fare un giro con Alejandro, ha detto che sarebbe tornata tardi." Mi risponde Denny.

Andiamo a dormire. Io dormo sempre con Denise. In questi giorni non l' ho molto calcolata, perché ero arrabbiata con lei. Così le dico prima di addormentarmi:
"De comunque ti voglio bene... Scusa io non dovevo reagire così. Anzi ora sono pronta ad accettarlo ed aiutarti."dico io.
" Grazie Cla... Ti voglio bene anche io". Dopo di ché ci addormentiamo tutte.

IRRESISTIBLE ~MATTIAPOLIBIO~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora