1. Prologo

104 4 3
                                    

Nuova città nuovo inizio, no?
Al momento è con questa frase che sto cercando di convincere me stessa a superare questo trasferimento.
Ebbene sì, mi sono trasferita dalla mia Atlanta per venire qui a Los Angels. Mio padre è un fan di questa città, così come mia madre. È per questo che appena hanno sentito uscire dalla bocca del loro capo la frase << l'azienda aveva pensato di trasferirvi, sempre se siete d'accordo, a Los..>>
non hanno neanche fatto finire la frase che subito i due hanno risposto con un "si" bello convinto.

Ora sono qui in macchina con i miei genitori e due diavoli, chiamati anche fratelli. Non so se definirmi fortunata o sfortunata per avere questi due esseri viventi in casa. Loro due sono un po' come Joey e chandler di FRIENDS. Hanno un forte legame e riescono sempre a farti uscire una risata anche quando sei giù di morale.

Loro hanno preso bene questo trasferimento, dicendo che <<li a Los Angeles ci sono spiagge per prendere sole e per prendere polli>> loro testuali parole.
Io invece, non sono riuscita a prendere bene questo trasferimento come i miei fratelli. Loro sono molto più amichevoli di me e so benissimo che appena metteranno piede fuori da questa macchina saranno già invitati a qualche festa. Io non sono come loro. Certo, anche io ho i miei amici, ma non ero conosciuta come loro. Non so cosa succederà qui, ma spero di trovare  subito qualche amica per non restare da sola in casa a vedere film e serie tv e mangiare popcorn.

"A cosa stai pensando sorellina?" Mi risveglio dai miei pensieri con questa domanda e noto che tutti mi fissano aspettando che risponda.

"Cosa?" Chiedo anche se ho capito, per avere un po' di tempo per trovare una risposta.

"Ti vedo pensierosa. Cosa ti passa per quella testolina?" Chiede Mason facendomi un sorriso che riuscirebbe a stendere anche una mucca, per poi voltarsi verso suo fratello che aspetta di intromettersi.

"Starà sicuramente pensando a qualche ragazzo. Come ti sei salutata con Alex?" Chiede Tayler dando corda al fratello gemello.
Esteticamente sono identici. Se non fosse per il lieve neo che ha Meson al lato della sua bocca e per i suoi occhi verdi, non riuscirei neanche io a riconoscerli. Fortunatamente la loro voce è diversa, quindi quando uno dei due mi fa uno scherzo, so a chi indirizzare tutti gli insulti.

Visto che odio quando mi fanno queste domande decido di rispondere in modo da smettere di infastidirmi e farli bisticciare. Giusto il tempo che serve per arrivare a casa.
"Stavo pensando che  assomigliate molto a Joey e chandler" con questa frase so di aver fatto centro e di averli zittiti. Noi amiamo la serie FRIENDS e io so benissimo che entrami adorano Chandler. Subito dopo si scambiano degli sguardi per far capire l'uno a l'altro chi sia chi della coppia che ho appena nominato. Vedo che iniziano a litigare e lasciarmi perdere, così decido di mettermi un paio di cuffie e godermi quel poco tempo che rimane per arrivare alla mia nuova casa.

==============
Nuova storia, spero vi piaccia. È la prima volta che scrivo quindi non siate cattivi. Scrivetemi se avete qualche consiglio.

The place to be Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora