5.

42 4 0
                                    


I gemelli appena usciti dalla camera mi hanno detto di prepararmi per andare a comprare gli skateboard. Non sono più arrabbiati per stamattina. Questo perché staranno già progettando la loro vendetta.

Così mi dirigo verso la mia camera e scelgo cosa mettermi: un pantaloncino di jeans e un top a righe bianche e nere. Vedo in bagno e mi faccio una doccia veloce. Una spazzolata ai capelli, un paio di vans e sono pronta.
Prendo il telefono ed esco dalla camera.

"Dai andiamo Manda Panda" dice Tyler superandomi e uscendo di casa. "Mamma noi andiamo. E ricordati di non mangiare quei dolci" dico ridendo.
"Va bene tesoro, ci vediamo più tardi".
Aspetto che Mason esca di casa e poi chiudo al porta.

Appena metto piede fuori, vedo una ragazza uscire dalla casa di fronte. Vede che la sto guardando e alza una mano in segno di saluto. La alzo anche io e poi mi dirigo verso la macchina, dove mi aspettano i gemelli.

Durante il tragitto per andare al negozio di skate, continuo a pensare che tra poco inizierà la scuola e che tutto cambierà. I miei fratelli mi dicono di non pensarci e stare tranquilla. Non mi sono fatta neanche amici prima di iniziare la scuola, tranne un incontro con un ragazzo che mi pare si chiamasse Ben.

Chissà se la ragazza che ho incontrato stamattina vada alla stessa scuola dove dovrò andare io. Ho deciso che se quando torneremo a casa e incontrerò di nuovo quella ragazza, andrò a parlarci per fare amicizia o almeno una conversazione.

"Manda Panda vuoi che ti apriamo la portella o fai da sola?" Mason mi risveglia dai miei pensieri e annuisco, scendendo dalla macchina.

Entriamo in un negozio di skate davvero carino. Si avvicina subito un commesso sulla trentina che ci chiede se vogliamo aiuto. Rispondiamo che diamo solo un'occhiata, così si allontana.
Mi guardo intorno per vedere i vari skate e devo ammettere che sono davvero belli, ma io preferirò sempre il surf. Me la cavo anche abbastanza bene. E poi un altro lato positivo è che se cadi dalla tavola almeno non finisci sull'asfalto come con lo skate. Non mi dimenticherò mai quella caduta.

Continuo a girare lo sguardo e noto uno skate che è perfetto per me. Nella parte inferiore è rosa, con una scritta bianca che dice 'i don't skate. I just bought this to look cool' .

Sorrido. Non penso che ci sia skate più adatto a me. Decido di prenderlo in mano e di andare a farlo vedere ai miei fratelli. Appena ho la loro attenzione alzo lo skate per far vedere la scritta ed entrami si mettono a ridere e scuotono la testa. "Non potevi trovare skate più adatto a te"
"Cavolo, Tyler ha proprio ragione"
"Già, ho pensato anche io la stessa cosa quando l'ho visto" dico sorridendo, felice del mio futuro acquisto.
Dopo un paio di consigli a Mason e Tyler decidono entrambi di prendere uno skateboard nero, da farmi decorare a me. A quanto pare si fidano della sottoscritta e dei suoi disegni.

Ci dirigiamo verso il ragazzo con i tre skate in mano e lui inizia ad applicare la carta adesiva e le rotelle su di essi. Poi li paghiamo ed usciamo.
"Mason i ragazzi hanno detto di incontrarci vicino alla spiaggia. Cosa rispondo?"
"Rispondi che arriviamo tra poco. Panda, vieni con noi giusto?"
"Mi dispiace, so che non riuscite a restare senza di me, ma io ora non ho voglio di uscire. Poi tanto ci vediamo più tardi con loro. E poi devo decorarvi gli skate, quindi se non volete che ci disegni le principesse Disney, tornare subito a casa"
"Va bene Manda Panda, torneremo a casa tra poco, non preoccuparti" dice Mason dandomi le chiami della sua macchina.
"Amanda, un solo graffio alla mia Betty e sei morta" rispondo annuendo senza aggiungere altro, perché so che è così.

Quando si tratta della sua macchina non si scherza. Mi ha anche chiamato con il mio nome, cosa che non fa mai se non quando è serio.

Esco dal negozio e mi dirigo verso la macchina con gli skate in mano.
Li porgo nei sedili posteriori e mi siedo al posto de conducente.

—————
Spero che vi piaccia❤️
Buona lettura 🥰

The place to be Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora