9.

33 2 0
                                    


Dopo un ora e mezza circa, io e Jenny siamo tornate a casa e lei ha insistito nell'invitarmi ad uscire con lei verso pomeriggio.

Così mi dirigo verso casa mia ed apro la porta. Trovo i gemelli che giocano alla PlayStation e quindi mi dirigo verso di loro.

Li guardo mentre loro continuano a giocare. Sanno che sono li ma non mi vogliono rivolgere ancora la parola. Mentre penso a quanto siano idioti mi scappa un sorriso.
Non vogliono rivolgermi la parola? Bene. L'hanno voluto loro.
Prendo la ciambella che avevo nella busta e la inizio a mangiare davanti a loro.
Mentre mastico, noto che Tyler mi guarda di traverso per poi alzare lo sguardo. Quando Tyler cede, anche Mason fa la stessa cosa.

Ora che ho attirato la loro attenzione noto che stanno facendo di tutto per farmi sentire in colpa. Ed infatti ci riescono.

Ok, per oggi gli ho fatti rosicare abbastanza.

Decido di dividere la ciambella in due e di dare ad ognuno un pezzo. Anche se non se lo meritano.

Appena prendono la ciambella in mano, la mangino come se fossero degli aspirapolvere.

"Ci siete cascati! Avevo messo del peperoncino!" Le loro facce diventano paonazze e stanno per sputare tutto, ma li blocco. "Ragazzi stavo scherzando. Per favore non vomitate, altrimenti sembra che abbiate defecato sul tappeto" dico e me ne vado subito con il sorriso stampato in faccia. Sono proprio imbecillì.

Vado in camera ed accendo la televisione solo per avere un suono in sottofondo. Non so perché ma è una cosa che mi rilassa. A volte. Altre volte invece vorrei tirare una scarpa per farla smettere di emettere qualunque suono.

Mi sdraio sul mio letto e inizio a guardare i video della galleria. È una cosa che faccio di continuo.

Non ho niente da fare? Vado sulla mia galleria a farmi due risate.

La maggioranza sono tutte foto dei miei fratelli e delle loro facce dopo qualche scherzo appena subito.

Tra i video recenti ho quello dello scherzo fatto ai gemelli mentre mangiano le ciambelle.
Mentre lo rivedo sento scendermi le lacrime sulle guance per le troppe risate.

"Manda Panda, vuoi un biscotto? Altrimenti li mangiamo tutti noi" La voce di Tyler rimbomba per tutta la casa ed io, dopo aver capito la domanda, scendo subito le scale e vado in cucina.

Sul bancone sono rimasti solo 3 Oreo. "Li avete mangiati quasi tutti" dico in tono triste.

Ne prendo un e lo metto in bocca, ma dopo aver masticato, sento uno strano sapore di menta dalla consistenza pastosa. Subito dopo capisco.
"Perché diavolo avete messo il dentifricio!" Dico sputando tutto nel cestino e dirigendomi verso il frigo che però è vuoto.

"Cara Sorellina, sei stata fortunata a trovare il dentifricio al posto di qualcosa di piccante. Io ancora non sento la lingua" dice con un ghigno disegnato sul volto.

Mentre penso a cosa fare, mi viene in mente che Tyler odia il vomito. Se ne vede un po' anche in televisione, sbianca per poi vomitare a sua volta.
Così mi avvicino a lui e inizio a fare dei finti coniati di vomito sulla sua spalla. Lui subito scappa da me disgustato e va verso il fratello.

Idiota.

Salgo in camera mia e mi vado a sciacquare la bocca nel mio bagno.

Sapevo che prima o poi mi avrebbero fatto qualche scherzo per ripicca, ma mi aspettavo che mi spaventassero con qualche costume come sono soliti fare. Presto però, ci sarà un grande scherzo. Niente a che fare con cibo o cose del genere, sarebbe troppo banale. Voglio farli spaventare così tanto, da farli pentire di essere ancora sulla faccia della terra. Ma credo che questa volta non basterà solo l'aiuto di mio padre.

Torno sul letto e vedo sulla schermata un messaggio di Jenny.

Da Jenny:
Preparati, tra poco sono da te.

Sento i miei fratelli che mi chiamano, capendo che Jenny è arrivata.

Scendo le scale e vedo che quest'ultima è Tyler stanno parlando.

"Andiamo?" Tutti annuiscono e ci dirigiamo verso la macchina.

—————-
Spero vi stia piacendo il libro❤️
Scusate per eventuali errori

The place to be Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora