Appena siamo usciti dalla festa ho spiegato ai gemelli e a Jenny quello che è successo ieri. Jenny mi ha rivolgo un sorrisetto mentre Tyler e Mason continuano a farmi domande su quel ragazzo come 'di dov'è?' oppure 'quanti anni ha?'. Come se dovessi saperlo. Decido di non dare più retta a nessuno e appena arrivavamo a casa, salutiamo Jenny. I miei genitori sono ancora svegli e ci chiedono com'è andata la festa. Lascio rispondere ai gemelli e io me ne vado in camere a stendermi.
Dopo qualche minuto vedo il telefono illuminarsi
Da Jenny:
se vuoi ti presento Caleb uno di questi giorni... 😏A Jenny:
No grazie. Non mi piacciono quei tipi di ragazzi. Preferisco gli over 80.Mando questo messaggio e mi metto a ridere da sola.
Da Jenny:
Ah scusa. Allora non ti piacciono i ragazzi bellissimi, muscolosi e bellissimi?A Jenny:
Preferirei che oltre alla bellezza avessero anche un po' di massa grigia...Da Jenny:
Oh non preoccuparti...
lui ha altri pregiA Jenny:
Stai tranquilla, te lo cedoCosì finisce la nostra conversazione. O almeno credevo.
Da Jenny:
Domani vieni a casa mia e poi usciamo un po'. Buonanotte 'Alice' 😙🖕🏻Dopo questo messaggio mi addormento e torno in letargo.
——————
"Manda Panda svegliatiiiiii" sento gridare nella mia stanza.
Poi sento un grande rimbombo che si ripete.
Apro un occhio e vedo Tyler con una collana di fiori appesa al collo, un paio di occhiali da clown e con in mano un mestolo e un coperchio di una padella. Sposto un po' lo sguardo e vedo che c'è Mason che lo riprende con il cellulare.Faccio finta di niente. Mi serve tempo per pensare. Alla fine opto per una mossa semplice ma efficace. Esco dal letto e mi fiondo su Tyler. Lui cade a terra, così io ne approfitto e li rubo il mestolo dalle mani. Mi metto a cavalcioni su di lui che ora usa la mano ed il coperchio come scudo.
Uno è sistemato. Mi alzo da terra e lancio il mestolo conto Mason che però schiva.
Grande mira Amanda, grande mira.Esco dalla mia stanza per andare dai miei genitori che trovo seduti al tavolo.
"Potete dire ai vostri figli di smetterla di entrare in camera mia in quel modo?"
"Tesoro, glielo abbiamo detto noi di svegliarti così. Sono le 12 Amanda."
"E quindi?"Vengo interrotta da quei due babbuini che entrano in cucina. Tyler con uno stereo sulla spalla e Mason che lo segue gridando 'È qui la festa?!" dicono in coro
I miei genitori di mettono a ridere. Come posso ridere? Sono tutti da ricoverare. Non c'è altra spiegazione. Torno in camera e vedo il telefono squillare.
"Dimmi Jenny"
"Puoi venire a casa mia più tardi? Così usciamo un po'"
"Chiedo ai miei e ti faccio sapere. Ti avviso prima che i gemelli non ci saranno. Dopo ti spiego cosa hanno combinato"
"Va bene, ci vediamo più tardi"
"A dopo" chiudo la chiamata e scendo in cucina di nuovo. Questa volta perché ho fame."Mamma io ho fame"
"Preparati un panino, io e tuo padre non mangiamo qui oggi. Dobbiamo andare a lavoro. Ci mangeremo qualcosa li. Ci vediamo più tardi" dice dandomi un bacio. Saluto mio padre ed incomincio a pensare cosa mangiare.Dopo aver messo l'insalata nel panino, metto a posto quello che ho usato, lasciano fuori solo una fetta di pane che andrò a mettere sopra.
Chiudo il panino e vedo a lavarmi le mani. Torno al bancone e trovo il piatto vuoto.Ora
Mi
Arrabbio."Ridatemi immediatamente il mio panino!" Grido per la stanza. Vedo che cercano di scappare ed infatti ci riescono come fanno ogni volta: chiudendosi in camera.
Torno in camera mia, mi vesto ed esco da casa. In mano ho le chiavi di casa, i soldi ed il telefono. Vado diretta verso un luogo preciso: IN-N-OUT.
Mando una nota vocale a jenny dove chiedo di raggiungermi. Cosa che fa dopo una decina di minuti. Mentre sono in fila, la vedo avvicinarsi
"Come mai mi hai detto tutto all'ultimo momento?"
"Perché devo farla pagare ai miei fratelli"
"E in che modo?"
"Facendo vedere che sono qui" dico sorridendole in modo minaccioso.
Lei non capisce così le racconto tutto. Sia di come mi hanno svegliata, sia di come si sono rubati il mio pranzo.Loro non sanno che sono uscita di casa. Sempre se non mi sono venuti a cercare in camera. Cosa improbabile, visto che sanno che li arriverebbe una ciabattata in faccia ad entrambi.
Arriva il nostro turno e prendiamo i nostri panini e le nostre patatine. Ci sediamo ad un tavolo e la prima cosa che faccio è quella di fare una foto e postarla su Instagram con una scritta gigantesca del luogo.
La risposta di Mason non tarda ad arrivare:
Da Mason:
"Non me lo sarei aspettato da te...🥺"E neanche quella di Tyler:
Da Tyler:
"La prossima volta non ti ruberó più niente da mangiare"Faccio vedere a Jenny le risposte e ci mettiamo a ridere.
Per farli rosicare di più, decido di mandare sul nostro gruppo di snapchat le mie foto mentre mangio il panino. Mi compro anche una ciambella, che però mangieró a casa di fronte a Tyler.
Mai rubare il cibo ad Amanda Lewis. MAI.
——————
Spero che vi piaccia questo capitolo 😂
Scusate per eventuali errori.
Buona lettura❤️
STAI LEGGENDO
The place to be
ChickLitAmanda è una ragazza di 17 anni che si è appena trasferita a Los Angeles dalla sua città natale, Atlanta. Va avanti di pane ed ironia ma non per questo si fa mettere i piedi in testa. Anzi. Vive con i suoi due fratelli maggiori Mason e Tyler che so...