Era sabato mattina e mi svegliai-
E-ero abbracciato ad..Alex....non che mi dispiacesse ma...mi sentivo...come dire? Strano(?)ma stavo bene ...cosí restai lí facendo finta di dormire ancora.Alex pov's~
Ero nel mio letto a dormire tranquillo quando mi svegliai e-
GIORGIO!? C-che ci fa Giorgio abbracciato e m-me...era...cosí...tenero~ MA CHE PENSO SIAMO SOLO...amici...questa parola...aveva fatto...male(?)Ma tornando alla realtà cosa dovrei fare ora.....non voglio svegliarlo è troppo carino~ (Amo) ma che posso fare...notai che aveva il suo cappello...non l'ho mai visto senza...visto che dorme non si offende mica se glielo levo....ma mentre pensavo notai che Giorgio mi stava stringendo più forte...cosí lo guardai...sembrava un bimbo indifeso...avevo deciso...gli tolsi il capello per poi ritrovarmi a fissare i suoi capelli....sembravano cosí morbidi~ cosí non resistetti alla tentazione di accarezzarlo...ma come si fa a non amarlo?
ASPETTA !COS'HO APPENA DETTO?!
non mi starò mica i-in-innamorando...
Mi trovai di nuovo a guardarlo...per rendermi conto che mi stava stringendo ancora di più....sembrava spaventato....beh....nulla di nuovo lui aveva sempre paura...lo stavo ancora accarezzando quando qalcuno entró bruscamente in camera...era Lyon....entró euforico e con intenzione di urlare ma quando vide che Giorgio stava dormendo disse:"oh....siete occupati....comunque volevo dirvi...dirti poi te lo dici a Giorgio...che passeremo l'estate insieme "
Non pensate mica che sia una sfaticata ÙwÚ, si ok faccio capitoli corti ma li pubblico spesso no?
Ma per chi legge (nessuno) ho una domanda...volete un altra che inizi un altra storia? Se si la volete su una sola ship o tutti i WGF?(ho appena finito di vedere shadow hunter e sono rimasta malissimo per il finale ma no spoiler )303 parole 😎
STAI LEGGENDO
~il piú delle volte~
Romanceil titolo non c'entra niente con la storia.L'ho messo perchè si...ma seriamente qualcuno sta ancora leggendo?