(NON TROVO UN TITOLO~)

115 6 0
                                    

....ma con la fortuna che ho appena aprii la porta mi trovai non solo Alex ma anche tutta la combriccola wgf...credo sia un problema....mi fissavano tutti...(si intuiva...) fino a che non si decisero a dire qualcosa...in tutta tranquillità io ero andato a prendere un bicchiere d'acqua e mentre li guardavo Lyon disse:"ma che cavolo ti è successo?...e quel sangue?"io continuai a bere per poi posarlo su un tavolino non troppo distante da loro...e poi con noshalance (non so scrivere) borbottai "non...sono...stato...io...."Anna disse preoccupata: "a fare cosa!?" io urla i"NON L'HO UCCISO IO!?NO..non sono stato io...."l'ultima parte l'avevo detta mentre mi mettevo in un angolo della stanza con la testa nascosta dalle ginocchia...avevo iniziato a piangere...Stre che intanto si era nascosto dietro Cico disse spaventato :"u-ucciso?...c-chi è morto?" io non risposi...avevo paura...cosí Alex si avvicino e mi abbracció.


La sera~
Ero sul mio letto a pancia in su mi ero tolto il sangue di dosso...ma...non riuscivo a dormire e non ero l'unico anche Alex ormai erano ore che fissava il soffitto...io invece mi ero perso a fissare i suoi occhi erano d'orati con riflessi di un giallo acceso...poi lo vidi prendere il telefono e scrivere e...mi arrivó un messaggio?
                Chat.        
Al.tu riesci a dormire?
G.no...
Al.ti va di dormire insieme ?
G.ok...
            Chat finita.       
Alex si giró verso di me e sorrise...

~il piú delle volte~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora