Ero di nuovo solo con quell'angioletto...quanto spero che dormirà tutto il giorno...NO!? ma che cazzo penso...?
In quel momento sentii le braccia di quel topolino...come l'ho chiamato!?...vabbè allentare la presa dal mio busto c-credo si stia svegliando....
Giorgio pov's
Mi ero riaddormentato...mi svegliai in una situazione strana Alex mi stava a-accarezzando?
Poi iniziò a parlare...sapeva che stavo dormendo e a meno che non si fosse avvinazzato non capivo il perchè parlare a una persona che non ti sente....poi ascoltai che stava dicendo...aveva fatto una domanda?poi capii le parole esatte....:"come fa una sola persona a essere cosí carina?~" io non sapevo a chi si riferisse ma quella persona deve essere fortunata Alex è un ragazzo difficile e quasi impossibile che gli piaccia qualcuno....cosí gli risposi:"chiedilo a qualcuno carino...non a poveri catorgi dormienti..."(O>O no Mavio io esco...)Alex sobbalzó leggermente per poi dire:"ok...allora come fa una persona a essere cosí carino?"
Aveva appena detto che io ero carino?
"Dono di natura....non so da chi ho preso...ma ho sempre pensato di essere brutto...cioé stai abbracciando mr.poca autostima..."Alex's pov (contenta _ilovewgf_ ho aggiustato da mo lo scrivo cosí non rompere ÙwÚ)
Non so cosa mi sia passato per la mente ma presi Giorgio e lo misi(?) sopra di me...era cosí carino!?aveva appoggiato la testa sul mio petto...."comunque non ti montare la testa resto io il piú bello"a quella frase iniziammo a ridere coninuammo a parlare cosí tutto il giorno....fino a chè non decidemmo di fare domande piú "imbarazzanti"cosí per parlare di qualcosa ma sqilló il mio telefono....
Era Lyon...ci disse di andare nel parco della scuola perchè si annoiavano cosí ci vestimmo e niente....Giorgio non voleva andare cosí l'ho preso in braccio a mo di sposa e lo portato fino al parco ...Niente ci ho messo un botto 327 parole😂🤣
STAI LEGGENDO
~il piú delle volte~
Romanceil titolo non c'entra niente con la storia.L'ho messo perchè si...ma seriamente qualcuno sta ancora leggendo?