Ciao ragazzi/e oggi vi parlero' di mascara ;
Iniziamo con il BETTER THAN SEX di TOO FACED e' un mascara che io personalmente ho provato e posso assicurarvi che la qualita' e' ottima non lascia grumi e rende borbide le ciglia , e' presente in due taglie sia la Mini Size che full size , anche waterproof ed in alcune circostanze anche in edizione limitata. Il costo e' accessibile 13.90 Mini Size mentre la Full Size 22 , si può acquistare da Sephora .
il mascara in questione e' questo .
BAD GAL BANG di Benefit , ha uno scovolino abbastanza stretto e lungo e con questo sistema riesce ad arrivare anche alle ciglia piu' corte , lo scovolino non e' rigido ma flessibile quindi l' impatto con le ciglia risulta leggero lascia un bel nero intenso e non presenta grumi , dopo la data di scadenza giustamente puo' capitare che secchi o che lasci grumi in tal caso meglio acquistarne uno nuovo. Anche questo e' presente sia in Mini Size con un costo di 16 euro che Full Size con un prezzo di 29,50 ed e' presente anche in altri colori sempre disponibile da Sephora
CLARINS questo mascara e' molto simile ai due gia' descritti l' unica differenza sono gli ingredienti e lo scovolino, io personalmente riesco a levarlo solo con lo struccante della stessa marca ma per questo ne parlero' in un prossimo capitolo . La durata e' efficace non si sgretola e non lascia grumi il colore e' intenso e' presente anche in marrone e si puo' acquistare in versione waterproof non credo che esista la Mini Size ed il costo e' di 30,95 il negozio dove lo si può acquistare è la profumeria Limoni .PUPA VAMP EXTREME è un mascara come prezzo economico e qualità media/bassa ho provato anche il PUPA VAMP basico e mi sono trovata molto male , dopo neanche due mesi dall' apertura si seccava tantissimo sulle ciglia fino a sgretolarsi e non avere neanche una traccia di mascara più che altro sgretolandosi portava con sé alcune ciglia riguardo l'EXTREME ha uno scovolino molto rigido e non ha le setole folte ma come si può notare dalla foto sono anche esse rigide , costo: 17 € e si può acquistare da Prode o Acqua e Sapone. Sempre di questa linea PUPA se ne possono trovare moltissimi di vario tipo.
BALVEDERE DI BELLAOGGI un mascara con uno scovolino che dalla parte superiore è più grande e andando verso la fine diventa più stretta per arrivare alle ciglia più piccole si può trovare sempre da Prode o Acqua e Sapone con un costo di 7€ di questa marca sono presenti svariati mascara , per essere low cost lo trovo bellissimo!#INSTACURLS DI ASTRA un mascara super low cost dal prezzo di 3,50€ è presente in 3 funzioni , lo scovolino di questo che vi consiglio io è incurvante è pienissimo di prodotto e consiglio sempre di pulirlo nel tubetto prima di applicarlo nelle ciglia , chi non vuole spendere molti soldi è perfetto. Non so dove lo potete trovare scusatemi.
L
' ultimo che voglio consigliarvi è il I LOVE EXTREME DI ESSENCE mascara super valido con un effetto ciglia finte dal costo di 3,50€ , stupendo !
Ragazzi/e se avete qualche dubbio su un mascara che non ho nominato qua sopra potete scriverlo nei commenti , rispondo.
STAI LEGGENDO
MAKE UP
RandomConsigli MAKE UP, qua trovata tutti i consigli riguardo i trucchi mentre farò un'altra storia solo per la SKIN CARE, spero che vi piaccia !