Ciao ragazze/i l'estate sta iniziando e dobbiamo avere con noi tutto il necessario per viverla al meglio e per proteggere soprattutto la nostra pelle dal sole.
Indispensabile nella nostra pochette è la crema solare , io consiglio sempre una protezione 50 per il corpo e 30 per il viso , per proteggere anche le labbra consiglio di acquistare un burro cacao con protezione solare , io personalmente ho acquistato quello labello e devo dire che è un pò troppo pesante , ma ne proverò sicuramente di altri.
Il dopo sole è ideale per rinfrescare la pelle dopo una giornata di sole , io ho acquistato quello della roche posay , ma ce ne sono di ottimi di tantissimi altri brand . Per essere curate anche in piscina o al mare consiglio di portare dei trucchi waterproof come il mascara SIZE UP di sephora collection al costo di 12,99 la full size e al costo di 5,99 la travel size . Nella pochette non possono mancare le chiavi e un mini portafoglio come questo nell'immagine quì sopra di STRADIVARIUS al costo di 9,99 ,è disponibile in vari colori.
Infine portare con noi un buon libro è l'ideale per passare dei momenti di tranquillità, oppure portare l'ipad per leggere qualche storia digitale su WATTPAD.
STAI LEGGENDO
MAKE UP
CasualeConsigli MAKE UP, qua trovata tutti i consigli riguardo i trucchi mentre farò un'altra storia solo per la SKIN CARE, spero che vi piaccia !