Ciao ragazze/i eccomi con nuove recensioni di prodotti acquistati in questo periodo!
Ho deciso di acquistare questo lip gloss di Dior , personalmente lo adoro ,è molto nutriente sulle labbra e non ha un effetto "appiccicoso" l'applicatore come si può notare dalla foto è spesso e sulle labbra è morbido , il peckaging è curato nei minimi dettagli , potete acquistarlo da SEPHORA o da DOUGLAS al costo di 35 euro.
In questo periodo sto adorando questo fissante per le sopracciglia di BENEFIT , le sopracciglie stanno ferme veramente per tutto il giorno , il gel che ho scelto io è trasparente , è disponibile sia in full size al costo di 29 euro che in travel size al costo di 17 euro potete acquistarlo nel sito di SEPHORA.
Ho acquistato questo mascara di tarte , è un brand uscito da poco in italia negli store SEPHORA , lo sto provando da qualche settimana , ma devo testarlo ancora a fondo per poter dare una buona recensione , la formula è vegana e non testa sugli animali , il peckaging è davvero stupendo , potete acquistare la travel size al costo di 14,90 o la full size al costo di 27, 90 , preferisco soprattutto con i mascara acquistare la mini size perchè così cerco di utilizzarlo il più possibile ed evito di seccarlo , le mini size sono davvero troppo cute e comode soprattutto da portare in borsetta .
Come non amare i patch occhi SEPHORA COLLECTION sono molto nutrienti e lasciano la pelle morbidissima , sono disponibili sia all'anguria come potete vedere nella foto qui sopra , al caffè, al cetriolo ed al melograno , al costo di 3,99.
STAI LEGGENDO
MAKE UP
De TodoConsigli MAKE UP, qua trovata tutti i consigli riguardo i trucchi mentre farò un'altra storia solo per la SKIN CARE, spero che vi piaccia !