Ciao ragazzi mi scuso per l'assenza in queste settimane ma come vi ho accennato in un commento sono stata impegnata con gli esami e per questo motivo non ho avuto tempo per i miei hobby , aggiornero' questa page ogni settimana con nuovi contenuti , SE SIETE INTERESSATI AD UN PRODOTTO IN PARTICOLARE BASTA CHIEDERLO NEI COMMENTI , vi auguro una buona estate.
Oggi andremo a parlare degli illuminanti componente fondamentale per realizzare un buon make up.
TZ COSMETIXQuesta palette di illuminanti e' a dir poco favolosa dalla foto non rende per niente ma provandoli risultano leggeri e scriventi ,sono presenti sei colori cioe' argentato,verde pastello,viola pastello ,rosa,dorato e azzurro potete tranquillamente acquistarla su amazon al costo di 13 euro .
BELLAOGGI
Questo illuminante come possiamo vedere dalla foto e' in stick da' un effetto luminoso ma molto leggero .
A me personalmente non piacciono molto quelli in stick , ma se devo realizzare un make up leggero utilizzo questi , si puo' acquistare da prode ad un costo di 6,90.REVOLUTION
Illuminante molto pigmentato ,ottima qualità presente in vari colori al costo di 4,90 da poter acquistare su pink panda o notino .
FENTY BEAUTYQuesti illuminanti sono i migliori mai provati hanno una pigmentazione fantastica e sono davvero di tanti colori come potete notare dalla foto . Si possono acquistare da Sephora a partire da € 19,90 fino a 35, 50.
STAI LEGGENDO
MAKE UP
RandomConsigli MAKE UP, qua trovata tutti i consigli riguardo i trucchi mentre farò un'altra storia solo per la SKIN CARE, spero che vi piaccia !