"DIN DIN DIN"
Suonò la campanella che segnava il cambio dell'ora, doveva iniziare la lezione di matematica, ma invece del professore arrivarono un gruppo di ragazzi e ognuno di loro portava una fascia azzurra sul braccio destro. Il leader di questi ragazzi, che parevano del consiglio studentesco, si mise al davanti alla cattedra sbattendo le mani su di essa guardando i studenti, posa gli occhi su uno in particolare. Il ragazzo dei capelli corvini, che attirò al sua attenzione, era accanto alla finestra che dormiva profondamente. A sto punto il presidente del consiglio si avvicinò all'adormentato prendendo il suo libro e legge il nome, nonostante sia scritto malissimo capisce la scritta "Wei WuXian". Riposa il libro e sveglia Wei WuXian dandogli dei piccoli colpi sulla testa mentre lo fulmina con lo sguardo.
- Mhhh... Che c'è.... - disse il ragazzo appena sveglio sfregando gli occhi.
- Non dovresti dormire durante la lezione. - rispose con un tono severo.
- Chi sei per dirmi cosa fare e cosa no? Mica sei mia madre - si riprende dal sonno e lo guarda sorridendo come se cercasse di irritarlo.
- Lan WangJi, il presidente studentesco. Adesso fammi vedere i appunti di oggi. -
- ...... - Wei WuXian non seppe più che dire, non avendo dei appunti decenti da dimostrare quel che ha fatto quest'oggi, sperò che se ne andassero prima possibile, ma invece no, tutti aspettavano WangJi prima di andarsene da questa classe.
- Fatti vedere all'ufficio del consiglio studentesco dopo la pausa. - WangJi aspettò abbastanza per qualche reazione da parte di WuXian e decise di risolvere questo problema più tardi. In effetti dopo quelle parole che davano una sensazione di pericolo, se ne andò dirigendosi verso l'uscita dell'aula.
Arrivò l'ora di andare all'ufficio e nel bel mezzo della strada WuXian incontra WangJi con una ragazza, WuXian si precipitò a nascondarsi dietro un muretto per spiare cosa stessero facendo. Il ragazzo si accorse che la ragazza aveva dato una lettera a WangJi per poi correre via col viso rosso. WangJi aprì la busta leggendo il contenuto e buttò la lettera stracciandola come se fosse niente di che, WuXian vedendo sta scene si avvicinò a WangJi.
- È crudele da parte tua - disse WuXian mettendo le mani nelle tasche mentre lo guarda.
- Cosa è crudele? - chiese WangJi confuso.
- È una ragazza così carina e se ha avuto coraggio a darti quella lettera, non dovresti stracciarla in quel modo. Non è gentile -
WangJi continua ad non capire questa situazione e quindi cambia discorso chiedendo all'altro dei suoi appunti e così ricominciarono a discutere. WangJi riesce a far capire a WuXian che non dovrebbe dormire a lezione, ma nonostante tutto il discorso fatto WuXian è sempre il solito.¸.☪.¸¸.☆.¸¸.☪¸.☆.¸.¸¸.☪.¸¸.☪.¸¸.☆.¸¸.☪¸.☆.
・*ଘ(੭*ˊᵕˋ)੭* ੈ✩‧₊˚Angolo Autrice
Eatto io non sapere scrivere :) cmq la storia non è finita uwu continuerò quando ne avrò voglia (tipo mai ma shhhh) e niente non so che dire... Addiew :D
STAI LEGGENDO
「No Sense」
Humor『Hᴜᴍᴏʀ』ᴍᴏ xɪᴀɴɢ ᴛᴏɴɢ xɪᴜ ╭┉┉┅┄┄┈•◦ೋ•◦❥•◦ೋ │È solo una semplice raccolta di │stupidaggini a cui penso quando │vedo immagini o leggo delle mini │storie sulle opere di MoXiangTongXiu │(quindi MoDaoZuShi, TianGuangCiFu │e RenZhaFanPaiZiJiuXiTong). E fa...