ᘛ⁐̤ᕐᐷ18

498 46 10
                                    

﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌
Le seguenti parole potrebbero contenere cose tristi








( Ĭ ^ Ĭ ) 1
Avete presente che dopo lo sterminio drlla casata Jiang, JiangCheng si sentiva solo? Ecco leggete :)

Wwx: "JiangCheng... Non sei solo... H-hai ancora me...."





( Ĭ ^ Ĭ ) 2
Vi presento i 13 anni che ha passato JiangCheng

Primo anno: "Hahahahhahaha, quello stronzo di WeiYing è finalmente morto"

Secondo anno: era con JinLing° e cercava di dargli da mangiare "Mangia ragazzino"

°JinLing aveva un buon rapporto con WeiYing senza WeiYing adesso è JiangCheng a occuparsi di JinLing

Terzo anno: "Sei un figlio di p*ttana, anche da morto non mi lascia in pace, devo sempre io a pulirti il flauto"

Quarto anno: JiangCheng di notte in un bosco vede una sagoma simile a quello di suo fratello passare, sperava che fosse WeiYing e chiamò il nome di WeiYing. La sagoma non risponde e JiangCheng, lui infastidito si avvicina per guardare che faceva, ma aveva sbagliato, era solo un seguace di WeiYing

Quinto anno: JiangCheng ritorna a YunMeng e al villaggio gli regalarono del loto. JiangCheng si mise seduto al lago davanti a casa sua, mi mise a mangiare il loto e disse: "È buono come ai quei tempi" dopo questa frase JiangCheng si immaginò i suoi tempi felici con sua sorella e WeiYing.

Sesto anno: Si mise a cucinare i piatti che faceva WeiYing, segue le ricette che aveva lasciato e dopo aver finito comincia a mangiare. Nonostante gli uscissero le lacrime dai occhi: "Non basta..."

Settimo anno: JiangCheng va a GuSu e comincia a litigare con LanZhan, e al quanto pare litigavano del fatto accaduto sette anni fa.

Ottavo anno: "Madre, padre come state nell'altro mondo? E che mi dite della sorellona e suo marito? E... Volevo anche dirvi... Di non trattare troppo male WeiWuXian..."

Nono anno: JiangCheng cerca di essere più simile a WeiYing per approcciarsi a JinLing, ma quest'ultimo lo guarda con disapprovazione.

Decimo anno: JiangCheng si ritrova il vino che beveva WeiYing nel negozio in cui stava, prese una bottiglia e lo portò a casa. Cominciò a bere, dato che non regge bene l'alcool comincia a vedere delle illusioni, ovvero suo fratello.

Unidicesimo anno: JiangCheng, un giorno guardando JinLing e LanZhan disse delle cose che non lui stesso non avrebbe mai detto, ma WeiYing si.

Dodicesimo anno: JiangCheng prima di andare a dormire guarda il flauto di WeiWuXian, lo guarda a lungo e pansa ai momenti passati insieme a lui... Più ci pensa più le sue speranze per il suo ritorno svaniscono

Tredicesimo anno: Nel momento che perdesse le speranze del ritorno di suo fratello, finalmente ritrova la sua anima dentro al corpo del conte Mo e pensa "Per fortuna è ritonato"

Volevo solo provare l'innocenza di JiangCheng, ma shhhh








( Ĭ ^ Ĭ ) 3
LagWangJi al ritorno di WeiWuXian: "Ti ho aspettato per così tanto tempo... E adesso finalmente sei qui"

HEHEHEHEHHEHEHEHE ok slecro troppo






( Ĭ ^ Ĭ ) 4
Questa è solo una mia fanfic corta 3 sec, ma è abbastanza sad
WeiYing al suo ritorno: *LagWangJi e sembra che stesse aspettando qualcuno* hey-
LanZhan: Oh salve signore
WeiYing: *non è abbastanza sicuro che sia colui che pensa* Chi sta aspettando qui tutto solo?
LanZhan: Una persona... Una persona molto importante per me... Ma è passato così tanto tempo da non ricordarmi come sia...
WeiYing: *adesso lo riconosce e pensa: "sono solo arruvato un po tardi..."*

Ok in cinese suonava meglio-






( Ĭ ^ Ĭ ) 5
LanZhan: *ritorna dopo 8 mesi*
WeiYing: *vede LanZhan e corre verso di lui* AVREMO UNA BAMBINA! 1!1!1!1!1!
LanZhan: ........ *gay panic*
WeiYing: cosa c'è...
LanZhan: *parte per il México*

Si è una stronzata pk ero depressa per il numero 4 ogni capitolo è stato pensato prima, da me, in cinese poi tradotto in italiano.... E diciamo che non sono brava a tradurre ':)
Ma sinceramente... Tutto ciò che avete letto è più triste se fosse in lingua originale qwq

﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌﹌

「No Sense」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora