Uno

996 52 6
                                    

-È tuo.-

I gridolini del pubblico intorno al grande palco mi facevano tremare le gambe.

-Stai scherzando?- 

-Ovvio che no, te lo meriti Marg.- sussurrò al mio orecchio. 

-Io.. dici davvero?- chiesi ancora. 

-Si. Aspetta sta per annunciare le nomination.- disse facendomi chiudere la bocca di botto senza poter controbattere.

-Le nomination per Best New Artist 2014 : 5 Seconds of summer - tuffo al cuore - Ariana Grande, Sam Smith, Iggy Azalea, Margherita Angeli.-

Faceva una strana sensazione sentire il proprio nome pronunciato tra i nomi di artisti del calibro di Sam Smith o Iggy, ma il peggio era dover combattere per lo stesso posto in classifica con i ragazzi.

Non c'eravamo più sentiti, avevo visto Louis e Liam una volta in una discoteca a Londra e poi niente.

Con gli altri avevo perso i contatti, anche con Luke.

Erano passati circa otto mesi e diciamo che avevo quasi svoltato.

E Luke aveva ragione, mi aveva fatto il regalo più bello.

Ero lì, seduta su quelle poltroncine di velluto, accanto a uno dei ragazzi più belli e famosi del mondo e aspettavo il risultato delle votazioni.

-Il vincitore dell'award è - silenzio, nomi urlati dal pubblico, il respiro rallenta, gli occhi si chiudono, il mondo si ferma e le parole sono come a rallentatore 

- Margherita Angeli!- e lui torna in mente. 



#Camilla

Allora, hahah mi viene da ridere. Okay inizio di nuovo.

Allora questa è l'introduzione del sequel di Disconnected || Luke Hemmings e .. no via non so che dire hahah

Facciamo così: a) UAU 

b) Vi amo troppo. 

c) sta volta voglio vedere ogni singola persone che aveva disconnected in biblioteca fare anche un piccolissimo commentino. 

d) Vi amo 

e) Spero vi piaccia 

f) ❤️ 

Undercover || Sequel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora