Mi mancava solo lo specchio d’appendere nella mia stanza,finalmente avevo finito di sistemare la mia nuova casa.
Quando finalmente fu appeso al muro,mi fissai per un attimo.
Ero ridotta abbastanza male,per lo più mi hanno ridotto in quello stato.
Avevo diversi lividi sul mio corpo,lasciati da quella persona che chiamavo ‘’papà e mamma’
Non ho mai avuto dei buoni rapporti con loro.
Quando mia sorella morì per colpa di un incidente,loro se la presero con me,dicevano che se l’avrei convinta a passare la serata a casa insieme,tutto questo non sarebbe successo.
Lei andò in coma per mese,ma poi ci lasciò,io per fortuna uscii da quel incidente solo con qualche graffio e una gamba rotta,anche se ai miei genitori non importava nulla.
Dopo la morte di mia sorella non uscii più di casa per due mesi,venni bocciata a scuola,e picchiata dai miei genitori ogni giorno.Andavo d’accordo con Sarah,era l’unica persona che mi capiva,l’unica amica che avevo.Ma da quando lei se ne è andata tutto mi andava male.
Tante volte ho pensato di raggiungerla,ma non ne ho avuto mai il coraggio,pensavo che prima o poi ci avrebbe pensato mio padre ad uccidermi,ma non fu cosi.
Dopo un po’ di tempo,cominciai a pensare che prova gusto a farmi soffrire,non potevo continuare a vivere cosi,cosi me ne andai da li,e venni qui in una piccola città di Londra.
Voglio ricominciare tutto,voglio riprendere i miei studi,riprendermi la vita che avevo un tempo.
Tra qualche giorno rinizierò la scuola,non conosco nessuno,e devo ammettere di avere un po’ di paura.
Mi cambiai prima di uscire per comprare qualcosa da mangiare,il mio frigo era vuoto,come il mio stomaco.
Comprai qualche verdura,della carne e della pasta…anche qualche dolcetto.
Tornata a casa,sistemai tutto in frigo.
STAI LEGGENDO
Where have you been so far?
FanfictionJennifer Walker ha 18 anni quando si trasferisce in una piccola città di Londra. Scappata dalla sua vecchia casa,dalla sua vecchia vita. Non conosce nessuno,a scuola è quella nuova,e sarà presa di mira da Zayn Malik,non che suo compagno di banco. Za...