Nuovi ragazzi e saluti affrettati

1K 145 2
                                    

Il primo ragazzo aspetta una settimana. Il secondo non si fa mai vedere e alla fine il primo invita Tyler al suo posto. Non subito chiaramente, è sempre in attesa del ragazzo numero due. Si chiede dove sia, con chi. E' con il ragazzo dell'appuntamento  al buio? E' malato? C'è stata un'emergenza familiare?

Tutte le domande hanno una risposta quando il ragazzo si precipita dentro il piccolo locale, la sua figura raggiante e il suo sorriso il più grande che si sia mai visto. Il primo ragazzo gli lancia una bella occhiata e inclina la testa.

"Dove sei stato?" chiede il primo ragazzo e il secondo si siede di peso, le sue dita rosse dal freddo.

"Con Jason. Dio, è l'essere umano più perfetto che abbia mai visto. Non ne ho mai abbastanza" dice con enfasi e il primo cerca di nascondere il fastidio. Non è scocciato che abbia trovato qualcuno, in realtà è entusiasta per lui, è solo che è un uomo abitudinario. Il secondo ragazzo ha stravolto la sua semplice routine per un altro ragazzo.

"Sono contento di saperlo. In realtà non posso rimanere ancora..Tyler mi porta fuori" spiega il primo, finendo il suo tè e facendo un sorriso all'altro.

"Come? Sono appena arrivato! Ho così tante cose da raccontarti" il secondo mette il broncio e il primo ragazzo sorride semplicemente e si alza.

"Sono stato qui per più di un'ora. Mi dispiace."

"Di solito arrivi più tardi" puntualizza il secondo e il primo sospira e si infila il cappotto.

"Di solito ho compagnia. Tu non c'eri così ho preso altri impegni. Scusa, ma non posso fare tardi" dice il ragazzo prima di scappare fuori dall'edificio nella fredda serata.

Tea talks - Conversazioni al profumo di tèDove le storie prendono vita. Scoprilo ora