Prologo

25 4 0
                                    


Sembro una ragazza come tante altre,ma non è così, nessuno a parte la mia famiglia e la mia migliore amica,Crystal,sa del mio segreto. Per molti sono una ragazza acida e menefreghista, che non sopporta nessuno gli stia vicino,a cui importa solo di se stessi,ma non sanno che non è così. Mi mostro fredda perché non voglio che le persone mi tradiscano e mi pugnalino alle spalle,solo con le persone a cui voglio bene sono davvero me stessa,cioè, una ragazza che ama fare pazzie,a cui piace tantissimo la musica. Solo Crystal è riuscita a vedere la vera me, ad apprezzarsi per quella che sono,a non giudicarmi solo dall'apparenza,a conoscermi davvero ed a comprendermi.

Non sono una ragazza piena di autostima,ma apprezzo abbastanza il mio corpo e la mia personalità,ho i capelli neri come la pece e gli occhi di un azzurro\verde. Ho le labbra un po' carnose e un piccolo neo sotto le labbra, non sono nè magra nè grassa,ho le forme al punto giusto e ho una terza di seno. In questi anni molti ragazzi mi sono venuti dietro e mi hanno chiesto di uscire tante volte, ma io ho sempre rifiutato,anche perché,nessuno di loro era la mia anima gemella.

Come lo so?Bhe.....il mio segreto è che ho una particolarità molto rara,che solo 7 persone al mondo hanno,posso sapere da dove arrivano le anime gemelle delle persone,ma non so il loro nome. Basta chiudere gli occhi e pensare a quella persona,io non ho mai incontrato la mia anima gemella, ma spero di trovarla presto.

Provengo da Supernova,una piccola città,molte persone hanno inventato anche una leggenda su Supernova,tutte le persone  che provengono da lì,possono sapere da dove proviene la tua anima gemella, ma nessuno sa la verità, cioè, che solo quelle 7 persone hanno questa personalità. Adesso vivo in Italia,perché mio padre ha cambiato lavoro,nella mia famiglia siamo in 4,mio padre,mia madre,io e la mia sorellina più piccola di 6 anni,lei è tutto l'opposto di me.
Si chiama Alice,ha i capelli  di un marrone chiaro e gli occhi di un marrone più scuro,è una ragazza allegra e vivace ed è per questo che ha molti amici,al contrario mio. Le voglio molto bene,anche se qualche volta ci facciamo degli scherzi a vicenda,e so che mi vuole bene anche lei. Con i miei genitori vado molto d'accordo, a volte ci guardiamo un film insieme o ridiamo e scherziamo davanti a delle scene molto divertenti.Vado più d'accordo con mia madre perché siamo simili visto che io ho preso tutto da lei,siamo uguali,invece,Alice va d'accordo con mio padre perché lei ha preso da lui,insomma..... siamo due contro due.

Io e Crystal ci conosciamo da 7 anni,ormai siano quasi sorelle,siamo sempre state unite,a volte ci prendiamo in  giro a vicenda,lei proviene da Frosinova,la capitale di Supernova. Quando litighiamo ci insultiamo pesantemente, ma dopo pochi minuti ritorno più unite di prima e prendiamo spettegolare sui ragazzi della scuola.Lei è una ragazza simpatica e divertente, a volte è anche un po' stronza ma io voglio un mondo di bene,lei sa del mio segreto,all'inizio è stata felicissima, poi mi ha chiesto da dove proviene la sua anima gemella, quando le ho detto che proviene dall'America,ha urlato di gioia ed ha cominciato a saltare per l'intera camera.

Sono molto felice di come sta procedendo la mia vita e spero che non cambierà niente,anche se ho il presentimento che quest'anno qualcosa cambierà.

ANGOLO DI NICOLE
Ciao a tutti, io sono Nicole e questa è la prima storia che scrivo quindi non fate caso agli errori, non so cosa scrivere quindi dico solo una cosa. Se vi piace la storia commentate e ditemi cosa ne pensate,so che molti hanno scritto storie più belle di questa,ma spero con tutto il cuore che vi piaccia.
Ora non vi lascio perdere altro tempo,buona lettura❤.

Supernova: Anime gemelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora