Capitolo 3 "Supernova"

10 3 0
                                    

Io e Ali ci sediamo su una panchina mangiando il gelato,io al cioccolato e lei alla vaniglia,la guardo e vedo che sorride,dev'essere successo qualcosa a scuola,<allora sorellina...hai rivisto ancora l'amore della tua vita?>le chiedo innocente,lei diventa rossa e fa cadere il gelato per terra,<Ali il tuo gelato>le dico ridendo,lei si riprende <K,CHE DOMANDE FAI?NON È L'AMORE DELLA MIA VITA,E POI...COME FAI A SAPERE CHE MI PIACE??>urla,rido ancora di più,<cambiando discorso.... K mi canti una canzone?>mi chiede dolcemente,io sorridendo annuisco e le accarezzo i capelli.

Inizio a cantare una canzone dolce,lei chiude gli occhi e si appoggia alla mia spalla,Ali adora quando canto qualcosa solo per lei. Mi fermo e le scompiglio i capelli, all'improvviso sento una mano sulla mia spalla,mi giro e vedo che è Daniele,<ciao Klea>mi saluta con quel suo sorrisetto,lo guardo con le sopracciglia aggrottate,<come fai a sapere il mio nome tu?>gli chiedo,io non gli ho mai parlato prima.

<La tua amica ha parlato molto con il mio migliore amico,Jacob,ed ha parlato anche di te>dice sorridendo, quando la incontro la seppellisco viva,<K,lui è il tuo ragazzo?È molto carino>mi dice Ali fissandolo,io divento rossa mentre lui ride,e dio,com'è bella la sua risata,Klea ma cosa dici?Non lo conosci neanche.

<ALICE!Cosa dici?Tu pensa alla tua cotta>le dico sconvolta,lei gira la testa dall'altra parte offesa,<piaccio anche a tua sorella>mi dice lui con un ghigno in vacca,alzo gli occhi al cielo e sbuffo,dovevo immaginarlo che anche lui fosse un ragazzo pieno d'ego.

All'improvviso mi viene in mente una cosa che mi fa sorridere,chiudo gli occhi e penso a Daniele che mi sorride,dopo qualche secondo mi compare in mente una scritta che mi scombussola,"SUPERNOVA",potrei essere io....ma no,ci sono molte altre ragazze a Supernova quindi non sarò sicuramente io,forse.

QUATTRO GIORNI DOPO

Sto andando a scuola,negli ultimi quattro giorni non sono andata a scuola per colpa del ciclo,ed io quando ho il ciclo sono una belva.Dal giorno in cui ho parlato con Daniele,non faccio che pensare alla scritta che mi è apparsa,e se fossi io?No,sicuramente sarà una tro*a della mia vecchia scuola...

Tornando a noi....Ieri Crystal mi ha chiamato e mi ha detto che Matt ha provato a baciarla,anche se io gli avevo detto di stare lontano da noi,adesso sarà peggio per lui.

Ci metto 10 minuti ad arrivare e subito lo vedo in un angolo a provarci con delle ragazze,sbuffo e mi guardo intorno, vedo Crystal che parla con Daniel e Jacob,il migliore amico di Daniel, mi avvicino e mi metto davanti a lei con un sorrisetto malefico,lei subito mi prende per le spalle.

<Klea,non ci provare,non devi farlo,ha già imparato la lezione,non diventare un demone come hai già fatto in passato>mi supplica,ma io non le do retta,<sta volta rimpiangerà di non avermi ascoltata,e Cry,sai che io sono e sarò sempre un demone>le dico fredda andando da Matt.

Gli arrivo alle spalle e lo faccio girare,appena mi vede sorride malizioso,se non ci fosse nessuno lo ucciderei subito,<cosa hai provato a fare tu?>gli chiedo stringendo i pugni.

<Ho solo provato a baciare la mia ragazza>dice innocente guardando Crystal, io mi giro verso di lei e le faccio l'occhiolino, lei chiude gli occhi annuisce,io con una velocità da vero flash,gli tiro un calcio al fianco facendolo piegare in due,poi gli do un pugno al naso.

Mi avvicino a lui guardandolo con uno sguardo da assassina,<primo,lei non è e non sarà mai la tua ragazza, secondo,non ti devi più avvicinare altrimenti non ci penserò due volte prima di romperti tutte le ossa>gli ringhio contro. Prendo Crystal per un polso e la trascino con me sul tetto, tanto so che non c'è nessuno in questo momento.

Supernova: Anime gemelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora