Capitolo 4 "Io sono qui con te"

4 1 0
                                    


Arriviamo ed io le lascio il polso,mi devo calmare altrimenti perdo la ragione, Crystal mi fissa preoccupata,odio essere fredda con lei,ma quando è troppo non noto neanche chi mi sta davanti,divento un demone.

Mi appoggio alla ringhiera ed alzo gli occhi al cielo,il vento diventa un po' più forte ed i miei capelli si muovono con lui.Crystal viene al mio fianco e poggia la testa sulla mia spalla,<mi dispiace per averti parlato in quel modo,sai anche tu che io ti voglio un mondo di bene,è solo che.....>sospiro,lei si gira verso di me e sbuffa sorridendo, non sembra arrabbiata o delusa o triste.

<So che mi vuoi bene e te ne voglio anch'io,lo hai fatto solo per proteggermi ed io non mi arrabbierò per questo.
Sei la mia migliore amica,sei mia sorella,ci conosciamo da molti anni,io so come sei e non voglio che tu cambi,io voglio solo che tu sii te stessa,sempre. Io sono qui con te,e ci starò sempre>dice sorridendo con gli occhi lucidi.

Mi scendono alcune lacrime ma le asciugo subito con la manica della giacca,lei è unica nel suo genere,c'è sempre quando ho bisogno di lei,non mi giudica mai.

L'abbraccio fortissimo, lei ricambia e mette la testa nei miei capelli,<facciamo una promessa>mi dice sciogliendo l'abbraccio, io annuisco guardandola.

Mi mostra il mignolo e sorride,io faccio lo stesso mentre continuo a guardarla,<siamo sorelle,non di sangue ma di cuore. Nessuno ci dividerà mai.Promettiamo di restare sempre unite e di proteggerci le spalle a vicenda>dice ed io annuisco sorridendo con ancora le lacrime che mi rigano il viso.

<Lo prometto>diciamo insieme ridendo,ci abbracciamo ancora,ho l'amica migliore del mondo.

La campanella suona e noi ci dirigiamo nelle nostre classi,in corridoio una ragazza che non avevo mai visto prima mi viene addosso,<s-scusa...non l'ho fatto apposta,mi dispiace>dice imbarazzata guardandomi,deve essere nuova,<non ti preoccupare,sei nuova per caso?Non ti ho mai visto qui>le sorrido,lei mi guarda e sorride,<si,sono nuova,io mi chiamo Stella,e tu?>mi chiede gentilmente,<Io mi chiamo Klea ma puoi chiamarmi K,in che aula devi andare?>le chiedo,lei guarda un foglio,<sono nella 3A>dice ed io sorrido,<sei in classe con me,vieni>le dico e mi incammino verso l'aula.

Ed è così che iniziano le 5 ore più noiose della mia vita.

DOPO 5 ORE

<Finalmente>dico uscendo con Crystal e Stella,siamo diventate subito amiche,è una ragazza simpatica e dolce,molto dolce,anche se a volte è davvero cattiva,come me.

Stiamo andando a casa mia,tutte e tre insieme,anche a Crystal piace molto Stella,già le ha detto tutto della sua vita.

<Sono a casa>dico entrando con dietro di me le altre,mia madre viene e appena vede Crystal l'abbraccia,quando si stacca si gira verso Stella e le sorride.

<Chi è questa bella ragazza? Una tua nuova amica?>mi chiede ed io sorrido,<p-piacere signora,io sono Stella e sono la compagna di K>si presenta allungando la mano verso mia madre,lei sorride ancora di più e gliela stringe,<oh cara,non chiamarmi signora,puoi chiamarmi semplicemente Kate>le dice e lei annuisce,dopo vari minuti a presentare Stella alla mia famiglia,andiamo in camera mia a spettegolare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Supernova: Anime gemelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora