Sto entrando nel cancello,vedo Crystal che parla con Daniel ed il suo amico,mi avvicino a Cry da dietro facendo l'occhiolino ai due ragazzi,le arrivo dietro e le respiro sul suo collo,lei urla e va a finire sopra l'altro ragazzo,io sorrido e mi volto verso Daniel che mi fissa,mi rigiro verso Crystal e lei mi fissa aspettando qualcosa,forse ho capito,sorrido e chiudo gli occhi provando ad proiettando nella mia mente il viso di questo ragazzo,all'improvviso mi compare una scritta "Frosinova".
Riapro gli occhi e la guardo," dopo",le mimo con le labbra, lei annuisce e si rialza, ci incamminiamo verso l'interno,ma una mano mi afferra il polso,mi giro e sbuffo,<cosa vuoi Matt?>gli chiedo gelida,lui è stato con crystal per qualche mese finché lei non ha scoperto che la tradiva.
<Voglio te bellezza>mi dice sorridendo malizioso, si avvicina un po' di più,stringo il pugno ma Crystal me lo stringe tra le sue mani,mi avvicino a lui e gli tiro un pugno in faccia facendolo cadere per terra.Tutti mi guardano sbalorditi,<la prossima volta sarà meglio che non ti avvicini a noi due>gli ringhio contro e trascino Crystal dentro la scuola,sbuffo scocciata e me ne vado in classe.
Entro e vedo già tutti al loro posto,mi siedo anch'io al mio e prendo tutti i libri che mi servono,la professoressa arriva e fa subito l'appello, ad un certo punto mi guarda e si alza,<Klea,perché hai dato un pugno a Matt?>mi chiede non capendo,<perché mi stava importunando,e perché mi ha chiamata bellezza>dico sbuffando, tutta la classe comincia a ridere,guardo tutti male,<se continuate a ridere sarà peggio per voi>minaccio tutti, loro smettono subito ed io ritorno a guardare la professoressa.
<Si ok...ma non credi di essere stata un po' cattiva?>mi chiede,la guardo negli occhi e con un sorriso malefico, lei deglutisce,<prof,se fossi stata cattiva a quest'ora avrebbe tutte le ossa rotte>.Le altre lezioni proseguono lentamente ed io ho guardato tutto il tempo fuori dalla finestra.
Sto uscendo dalla scuola e sto cercando Crystal con lo sguardo,sta parlando con la sua "probabile" anima gemella,mi incammino verso di loro, <SORELLONAAA> sento urlare, sembra la voce di Ali,mi giro e la vedo correre verso di me,vedo tutti guardare la scena, ma non m'importa,mi piego e la prendo in braccio,<cosa ci fai qui,Ali?Sei sola?>le chiedo passando le mani tra i suoi capelli.
<Mi accompagni a prendere il gelato?Ho fame>dice con il labbro di fuori,annuisco dandole un bacio sulla guancia,<però prima andiamo a salutare Crystal>le dico sorridendo,lei batte le mani felice,ci incamminiamo verso di lei,<Crystal>la chiama mia sorella,lei si gira e ci sorride.
Da una bacio sulla guancia a Ali e mi fa l'occhiolino,<noi andiamo a prendere un gelato>le dice Ali,io sorrido e la poso per terra,<vi accompagno?>ci chiede guardando con la coda il ragazzo,<no,non ti preoccupare,tu resta con il tuo futuro sposo>le dico sorridendo,lei diventa rossa come un pomodoro,mentre lui scoppia a ridere, <ciao>li saluto e mi giro camminando mano nella mano con Alice,<TI ODIO>mi urla di dietro,sorrido <TI VOGLIO BENE ANCHE IO>gli urlo senza girarmi, continuando a camminare con Alice.
ANGOLO DI NICOLE
Ciao ragazzi,se vi sta piacendo la storia continuate a leggerla ed a commentare,la ragazza nella foto è Crystal,spero ci piaccia.
Come sempre non vi lascio perdere altro tempo,
buona lettura❤
STAI LEGGENDO
Supernova: Anime gemelle
Fiksi RemajaKlea,una ragazza che,dall'aspetto,sembrerebbe una comune ragazza d 17 anni che va al liceo artistico, non è così. Lei ha un potere molto raro,che solo 3 persone in tutto il mondo hanno,sa il nome delle anime gemelle delle persone, basta solo che chi...