Ryuunosuke, Colui Che Controllava Le Menti

6 0 0
                                    

Nome: Ryuunosuke

Cognome: Yamamoto.

Età: 17 anni

Sesso: maschio

Orientamento sessuale: bi

Altezza: 189cm

Carattere: Ryuunosuke ha una credenza irremovibile su se stesso. Egli ha un complesso divino, nega la possibilità del proprio errore o fallimento, anche di fronte a prove inconfutabili, problemi intrattabili o compiti difficili o impossibili. Egli è anche altamente fiducioso nei suoi punti di vista, nel senso che la persona parla delle loro opinioni personali come se fossero indiscutibilmente corrette. Qualcuno con un complesso divino potrebbe non mostrare alcun rispetto per le convenzioni e le esigenze della società e potrebbe richiedere speciali considerazioni o privilegi.

Cosa gli piace e non: Ryuunosuke ama la sua persona e non ama parlare con le persone che lui stesso considera indegne.

Potere sviluppato: controllo mentale

Ramo familiare: della famiglia Yamamoto è rimasto soltato Ryuunosuke, il padre e la madre. i due fratelli minori sono morti in "circostanza misteriose"

Segni particolari: ha due draghi tatuati su entrambe le braccia.

data di nascita: 21 gennaio

descrizione fisica: Ryuu è un ragazzo molto alto e tramite allenamenti ha sviluppato una massa muscolare notevole. Egli ha una carnagione abbastanza colorita a differenza della solita colorazione che hanno i giapponesi, i suoi capelli sono neri, i suoi occhi rossi, ha dei canini abbastanza appuntiti e ha i buchi alle orecchie.

abbigliamento abituale: Ryuu è solito indossare una tunica nera con delle decorazioni dorate, rosse e azzure, verso il verde acqua. Cerca di vestire sempre con gli stessi colori per non far infuriare la sua divinità.

difetti fisici e caratteriali: E' una testa dura e non è semplice fargli cambiare idea.

fobie/paure: ha paura di deludere la propria divinità e che qualcuno possa privarlo della sua libertà

storia: Ryuu era un ragazzo abbastanza tranquillo, seguiva gli ordini del padre e cercava di tenere protetto il santuario. Aveva una vita semplice, abbastanza ripetitiva e noiosa, ma a lui andava bene, perché lui faceva ciò per onorare Ikiryuu, la divinità del tempio. Ryuunosuke era un ragazzo normale, finché un giorno, la divinità apparve davanti agli occhi del ragazzo e gli disse che presto una bomba avrebbe distrutto tutto, che tantissime persone sarebbero morte e che i suoi fratelli sarebbero diventati delle creature non degne di vivere. Ryuunosuke era confuso, ma decise di ascoltare la divinità, una notte uccise entrambi i fratelli e li sistemò in modo che l'artefice dell'assassinio fosse stato di un animale selvatico, in modo che nessuno potesse dare la colpa a Ryuu: ci riuscì.
I giorni passavano e la famiglia di Ryuunosuke iniziò a non badare più al tempio perché erano morti due dei loro tre figli, iniziarono a trascurare il ragazzo e pure le preghiere per Ikiryuu.
Ryuunosuke  iniziò a odiarli, avrebbe ucciso anche loro due, ma il suo Dio lo fermò, la bomba era esplosa, presto avrebbe distrutto tutto. Ikiryuu fece nascondere il ragazzo, senza badare alla famiglia. Passarono i giorni e riuscirono a sopravvivere tutti e tre, Ryuunosuke aveva imparato a controllare la mente delle persone e presto dei militari vennero a portare via il ragazzo per studiarlo.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
roleplay ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora