-Nome: Nix
-Cognome: ????????
-Specie: demone del fuoco
-Età: 20 anni
-Carattere: Nix, un ragazzo apparentemente tranquillo, amichevole e fedele, ha una credenza irremovibile su se stesso. Non è un complesso divino perché egli crede sono nella sua persona, e non in qualche pappone divino. Nix nega la possibilità del proprio errore o fallimento, anche di fronte a prove inconfutabili, problemi intrattabili o compiti difficili o impossibili. Egli è anche altamente fiducioso nei suoi punti di vista, nel senso che la persona parla delle loro opinioni personali come se fossero indiscutibilmente corrette.
-Backstory: "Occhi rossi, capelli bianchi, sei tagli neri sulla schiena, uno strano simbolo sulla mano destra e una fila di occhi rossi sotto il suo occhio sinistro (non presente nella foto). Egli dice di non credere, eppure mi ricorda una divinita, una divinità per gli antichi demoni." così mi descrivono i miei parenti, o almeno lo facevano quando ancora vivevo con loro; posso dire che hanno ragione, tranne per l'ultima parte perché io sono la mia stessa divinità, non ho bisogno di nessuno.
Sarò sincero, non ricordo il mio passato; mia madre, l'unica donna che rimarrà nella mia vita, diceva che quando ero piccolo avevo dei capelli castani e gli occhi del medesimo colore, avevo due ali e non sei, il colore delle mie fiamme era rosso, come quello dei miei genitori, e non viola. Ella diceva che avevo perso la memoria durante uno strano incidente, però non giustifica il mio cambiamento d'aspetto; Io non ricordo niente di tutto ciò.
Ricordo un serpente... un drago, non importa, ricordo quella figura. aveva sei occhi, come quelli che ho sulla mano o che mi appaiono sotto l'occhio sinistro qualche volta. Aveva sei ali, come le mie, le sue avevano delle sfumature viola e rosse, un rosso scuro. Ricordo il me bambino sdraiato sul corpo della creatura, ero calmo, sereno. La creatura mi guardava attenta, come se stesse controllando che io rimanessi lì, che sciocca. Ricordo un sigillo rosso che bloccò la creatura, iniziai a piangere, delle mani del medesimo colore del sigillo mi presero e mi portarono via. Della mia vita ricordo solo questo.
Sono passati anni da quando "persi la memoria" e ho deciso di andarmene dalla mia patria per cercare risposte, non mi farò trovare, non mi fermeranno, ho bisogno di risposte.
-Segni particolari: Ha un simbolo sulla mano destra e una fila di occhi sotto l'occhio sinistro
(non badate a Robin/Daraen)
STAI LEGGENDO
roleplay oc
Acakè il secondo libro che scrivo così lmao. se siete persone tristi come me e volete ruolare con uno di questi personaggi basta chiedere haahha, vi prego non le smut... sono cringe.