.Raven.

4 0 0
                                    


nome: ????

cognome:  Forester

soprannome: Raven

data di nascita e anni: 30 ottobre ????; ??

altezza: 175cm

descrizione fisica: Raven è una ragazza misteriosa, l'ultima volta che ha mostrato al mondo il suo volto ella aveva i capelli lunghi, ondulati e castani, aveva una carnagione mediterranea e degli occhi marroni.

abbigliamento abituale: Ella indossa un capello nero, la sua fidata maschera e un lungo abito nero, un abito che ricorda i tempi in cui lei era ancora figlia del nobile signore del paese.

carattere: Raven è una ragazza che cerca di nascondere le cose brutte della vita scherzando, ella è solita trattare i pazienti in un modo particolare, cerca di farli ridere e sorridere, promettendo a tutti che un giorno potranno tornare a fare ciò che erano abituati a fare. Diciamo che è una ragazza socievole a cui piace scherzare, o almeno questi è quello che cerca di mostrare al mondo, soprattutto quando nei paraggi c'è il maestro.

difetti fisici e caratteriali: Raven tende a inventare tante scuse quando le viene chiesto di parlare del proprio passato o della sua famiglia; per lei è un argomento delicato che nessuno, tranne il suo maestro, merita di sapere.

fobie/paure: Raven ha paura di tornare a casa e trovare i cadaveri dei suoi genitori.

ama: suo fratello - il suo maestro - il suo lavoro - il suo abito - la sua maschera.

odia: suo padre - sua madre - le religioni - i pazienti fastidiosi.

hobby: La ragazza raccoglie fiori in segreto per portarli almeno una volta a settimana al cimitero e nel vaso che tiene nell'ufficio il suo maestro.

storia: ????? era la l'unica figlia femmina dei signorotti del paese, ella passava le giornate a giocare di nascosto con i figli e le figlie delle ancelle della madre, passava così le sue giornate. Quando non poteva uscire ella giocava con Ferdinand, suo fratello maggiore, ovvero l'unico che le voleva davvero bene in quella famiglia. Quella di ????? fu un'infanzia tranquilla, finché il fratello non si ammalò di peste, in famiglia il panico divenne padrone della casa, nessuno poteva entrare, nessuno uscire, facendo così altri membri della famiglia si ammalarono. dopo dieci giorni il medico del paese venne chiamato per analizzare la situazione a casa della famiglia di ?????, arrivato a casa chiese un anticipo per il pagamento, ma il padre della ragazza aveva speso tutti i soldi in alcolici, così finse di andarli a cercare mentre il medico iniziava a visitare la famiglia. La madre era malata, le ancelle pure e Ferdinand era irrecuperabile, l'unico membro della famiglia che stava ancora bene era ?????. Il medico guardò la ragazzina e le chiese di andare a preparare una borsa con alcuni vestiti e delle cose che per ella erano di valore. Quando il padre tornò disse la verità, o quasi, diede la colpa della mancanza dei soldi a ?????, riempendola di insulti e cattiverie varie. Il medico aveva capito che l'uomo stava mentendo, ma decise di far finta di credergli facendogli un'offerta: curerò la vostra famiglia, ma mi dovrete dare vostra figlia. così fu.

????? divenne Raven, sarebbe diventata un medico, l'aveva deciso Erik, il suo maestro, colui che l'aveva salvata da morte certa.

roleplay ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora