Oggi è finalmente domenica.
È mattina. Finalmente sono riuscita ad alzarmi. Ho un sonno assurdo, ed è strano. Non so neanche quando precisamente mi sono addormentata. Sento il fiato di Michael sul collo. Sbuffo un po', l'aria di cui solo ora mi accorgo mi fa venire i brividi.
"CHI DIAVOLO HA APERTO LA FINESTRA."
Mi avvicino a quest'ultima e la chiudo. Oddio, i brividi. Michael dorme girato da un fianco, sembra un orso. È tenerissimo. Ridacchio e vago per la stanza, poi scendo per vedere chi altro è sveglio. Controllo l'ora dallo schermo lampeggiante del telefono: 9:35. E ancora dormono. Voglio dormire anche ioo. Ma resto sveglia. Dormono tutti. Credo.
E INVECE OVVIAMENTE... qualcuno mi prende i fianchi da dietro.
"PORCOGIUDA HO PERSO 10 ANNI DI VITA."
Mi giro. Ash.
"TI SEI BEVUTO QUALCOSA DIO SANTO. QUALCUNO MI AIUTI."
Ash ride. Ma cosa diavolo. Alla fine rido anch'io. "Come mai dormono tutti?"
"Ho dato a tutti la mela avvelenataa."
Ash fa uno sguardo psicopatico e gesticola con le mani. "Oltre che bere, hai pure sniffato qualcosa di forte."
"Pff, ioooo. Ti pare."
Ash si congeda girando i tacchi e io mi decido a tornare da Michael. Dio, sono le 10. Entro in camera e proruppo con un:"SVEGLIA MIKEEE CI SONO LE GOCCIOLE."
Michael si alza di scatto e mi prende per i fianchi, mettendomi sulle sue spalle. Voglio scendere e protesto dandogli dei pugnetti sulle spalle e ovviamente non fa una piega. 'Sto stronzo così bello. Tanto, tanto bello. Mi ha portata in cucina. Facciamo una colazione veloce.
"Oggi vado a fare shopping!"
"Ah, e che vestiti ti compri?" chiede Mike.
"Vestiti? IO? NAAAH. Vado in libreria."
"Ti presto la mia carta di credito, prendo tutto quello che vuoi." Fa Michael, spiazzandomi completamente.
"Stai scherzando."
"No, piccola, prendi tutto quello che vuoi, ho detto."
"MA IO TI ADOROOO"
Gli salto al collo quasi strozzandolo.
Okay. Okay.
Sono le 3. Sono vestita e pronta per uscire. Mi avvio. Le strade non sono affollate come pensavo. Ho un cappellino in testa, fa freddo. Uno dei miei amati cappellini. La gente avvicendata per le compere. Mi si ghiacciano le mani.
Ecco finalmente la bibloteca.
È gigante,tutta in legno,con i libri tutti colorati,fantastici.
Trovo un libro interessante,si chiama 'Firelight-la ribelle' di una certa S. Jordan.
Inizio a leggerlo,fantastico,perchè qui dentro è tutto fantastico?
6.00 P.M
Mi chiama Cal
"Dove cazzo sei finita?"disse
"Calum Thomas Hood,che termini!Sono in biblioteca,Michael non ve lo ha detto?"
"Pezzo di merda ha detto che non ti trovava!"
"Tanto adesso torno,non preoccupatevi,ciao cuginetto"
"NON CHIUDERE QUELLA CHIAMATA E PASSAMI LA PERSONA CHE STAVA AL CELLULARE"disse una voce..
To be continuedd
RAGAZZE QUESTO CAPITOLO NON L'HO SCRITTO DEL TUTTO IO MA LA PRIMA PARTE-QUASI TUTTO- LO HA SCRITTO UNA MIA AMICA CHE RINGRAZIO CON TUTTO IL MIO CUORE
vvbKiaoooo
P.s. demain is my compleanno :3
STAI LEGGENDO
Idols in my home||5sos
Fanfiction"Cucciola sta sera arriva un tuo cugino australiano e dormirà nella tua camera!" Piacere Mi chiamo Diana Smith,17 anni. Che dire di me,ne magra ne grassa,al punto giusto. Occhi verdi e ca...